X


Pomeriggio 5, Mirko Gancitano deluso da Alex Belli: “Troppo testardo”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Mirko Gancitano pomeriggio5

Mirko Gancitano ospite a Pomeriggio Cinque: “Alex Belli? E’ troppo testardo”

E’ terminata poco fa l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha voluto parlare del Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per dare qualche succosa anticipazione sulla puntata di stasera. Tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque c’era anche Mirko Gancitano, il quale ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli. Difatti il fidanzato di Guenda Goria, conoscendo bene l’attore, non ha nascosto di esserci rimasto assai male nel sentirlo dire che non starebbe supportando a dovere la moglie Delia:

“Sono molto dispiaciuto nel sentire Alex dire che né io né Guenda stiamo supportando Delia da fuori…Lui pensa sia manovrata, ma non è così…”

Mirko Gancitano a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato che Alex Belli, invece di gettare ombre sui suoi amici e su Delia, dovrebbe iniziare a mettere in dubbio sè stesso riflettendo maggiormente se sia il caso di continuare a comportarsi in un certo modo con Soleil: “E’ troppo testardo…”

Pomeriggio 5, Mirko Gancitano sicuro: “Soleil Sorge ha provocato Alex Belli”

Successivamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha chiesto al suo ospite Mirko Gancitano se è d’accordo con Delia Duran nel dire che Soleil Sorge sarebbe una gatta morta. E Mirko Gancitano ospite oggi a Pomeriggio 5, il quale si sposerà presto con Guenda Goria, ha subito rivelato di credere che la bella influancer avrebbe in qualche modo provocato Alex Belli al Grande Fratello Vip 6:

“Non vorrei entrare in merito a questa faccenda, ma io credo che Soleil l’abbia provocato…”

Mirko Gancitano da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato che anche Alex Belli dovrebbe prendersi le sue responsabilità.

Alex Belli nella bufera, Mirko Gancitano a Pomeriggio Cinque: “Non sta capendo, non è una vittima”

Mirko Gancitano a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato che la moglie di Alex Belli, Delia Duran, sta davvero male per tutta questa situazione. Motivo per cui l’ospite di Barbara d’Urso ha rivelato di credere che Alex Belli, il quale ha avuto un nuovo confronto con Gianmaria, non si sia ancora reso conto della gravità della faccenda, anche perchè non ha cambiato di una virgola il suo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge: “Io credo che lui non stia capendo com’è la faccenda…Comunque lui non è una vittima…”