X


GF Vip, Alex Belli deluso dalla moglie Delia Duran: “Sono rimasto senza parole”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Delia Duran non ha voluto incontrare il marito Alex Belli al GF Vip. Lui: “Sono rimasto senza parole”

Alex Belli è ancora incredulo al fatto che sua moglie Delia Duran nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 si sia rifiutata di avere un nuovo confronto con lui nella casa di Cinecittà, dopo aver attaccato ancora una volta Soleil Sorge, colpevole di essersi avvicinata al suo uomo nonostante sia sposato.

L’attore il giorno seguente si è sfogato anche con Katia Ricciarelli, ammettendo la sua delusione: “Ieri sera sono rimasto senza parole”.

GF Vip, Alex Belli perplesso: “Delia Duran non sta ascoltando neanche Mirko e Guenda”

Alex Belli ha fatto sapere a Katia Ricciarelli ciò che pensa del nuovo battibecco di cui si sono rese protagoniste ieri sera sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge, nello studio del GF Vip 6: “Non c’è stato alcun dibattito perchè non c’era contenuto”.

A questo punto Alex ha detto alla cantante lirica di non riuscire a comprendere l’atteggiamento della sua amata, soprattutto per il fatto che Alfonso Signorini in confessionale gli ha confidato che ha preferito non incontrarlo di nuovo ieri sera. L’attore ha pronunciato le testuali parole:

“Dietro a Delia c’è anche Mirko e Guenda. Non sta ascoltando neanche loro. C’è dietro una maestra. Ti ho lasciato con degli amici vicino. Sto difendendo il nostro amore anche davanti agli attacchi più feroci e anche la mia coerenza. Difenderò a spada tratta la mia vita. Ci ho messo trentotto anni per essere quello che sono a volte andando contro tutti. L’unico modo per poter vivere sereno è questo”.

Alex Belli confessa: “Voglio che Delia Duran venga qui al GF Vip”

Katia Ricciarelli non ha perso tempo per rassicurare Alex Belli: “Ti capisco perfettamente, essendo qui rimani con tanti punti di domande. Non devi assolutamente cambiare. Sicuramente ci sono delle persone che le consigliano male. Che strana situazione mamma mia”.

L’attore che a detta del suo amico Mirko Gancitano è troppo testardo, oltre a esprimere il suo punto di vista sull’esperienza del GF Vip 6 ha fatto una chiara domanda e un invito alla moglie:

“Siamo nel mondo del reality che valuta la realtà di quello che stai vivendo. Voglio che lei venga qui, così fa vedere quello che è realmente. Tu non mi stai ascoltando, se non ascolti me chi stai ascoltando?”.

katia ha risposto al suo compagno di gioco dandogli un consiglio: “Speriamo che lei decida di venire. Vai avanti per la tua strada. Qui sei visibile 24 ore su 24, puoi benissimo comunicare”.