X


GF Vip, Alex Belli difende Soleil Sorge: “Davide Silvestri, è colpa tua”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Alex Belli

GF Vip, Davide Silvestri e Soleil Sorge a confronto. Alex Belli: “Sei basso”

Davide Silvestri e Soleil Sorge, dopo il farina-gate che li ha visti protagonisti al GF Vip, si sono ritrovati a parlarne in veranda con Alex Belli presente. Soleil, dopo che Davide ha spiegato di esser rimasto urtato e quando i toni erano ormai già distesi, ha spiegato di averla lanciata dall’alto per colpirlo in testa e non negli occhi, e a tal proposito Alex Belli, ridendo, l’ha difesa affermando: “Davide, la colpa è tua che sei troppo basso“. Davide Silvestri, ridendo, ha ironizzato chiedendo scusa a Soleil per essersi girato.

Davide Silvestri confessa a Soleil Sorge ed Alex Belli: “E’ stato come uno schiaffo in un occhio”

L’episodio della farina che ha coinvolto Soleil Sorge e Davide Silvestri al GF Vip, e che ha fatto infuriare non poco l’attore, si è dunque risolto in un nulla di fatto tra risate e battute sul divano, con anche Alex Belli presente. Davide, raccontando ai due amici le dinamiche vissute nel momento in cui è stato colpito dalla farina, ha affermato: E’ stato come uno schiaffo in un occhio, mi son pulito gli occhi mi usciva la pizza” ha spiegato, poi ridendo e dicendo che la colpa era sua che si era girato.

GF Vip, Soleil Sorge avverte Davide Silvestri: “Non esageriamo le cose”

Dopo che Davide Silvestri ha raccontato il dolore provato nell’avere la farina negli occhi, Soleil Sorge scherzando si è inginocchiata chiedendo scusa. Alex Belli ha affermato di avere un’idea per farsi perdonare, e Davide ha preso la parola spiegando che secondo lui il miglior modo, ironicamente, era varcare la porta rossa del GF Vip e abbandonare il gioco. “Non esageriamo le cose adesso, ti ho chiesto scusa ed è stato uno sbaglio” ha affermato Soleil Sorge.