X


Soleil Sorge fa un gesto choc contro Davide, che sbotta: “La farò piangere”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge fa infuriare Davide Silvestri al GF Vip: “La farò piangere”

In queste ultime ore Davide Silvestri e Soleil Sorge si sono sfidati a chi ha fatto la migliore pizza. Sfida vinta da quest’ultima, la quale ha festeggiato in maniera un po’ esagerata. Cos’è successo? in pratica ha buttato un po’ di farina sugli occhi del povero Davide Silvestri, il quale ha reagito molto male: “Ma cosa fai? Sei pazza, mi bruciano gli occhi, te non stai bene…” Subito dopo l’attore è corso al bagno per lavarsi gli occhi con l’acqua. Parlando di questa faccenda in un secondo momento con Alex Belli, Davide Silvestri ha giurato che si vendicherà perchè stavolta Soleil Sorge ha davvero esagerato: “Me la pagherà, la umilierò e la farò piangere…”

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri contro Soleil Sorge: “Me la pagherà, allo scherzo c’è un limite”

Davide Silvestri è però un vero e proprio fiume in piena contro Soleil Sorge al GF Vip 6. Difatti l’attore, sfogandosi con Alex Belli al Grande Fratello Vip 6, ha continuato ad inveire duramente contro Soleil Sorge, rea di aver davvero esagerato con questo scherzo:

“Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando. E la pagherà, una volta che si scherza ok, ma c’è un confine…”

Davide Silvestri, che ieri ha lanciato un avvertimento ad Alex Belli, ha poi aggiunto di credere Soleil Sorge stavolta abbia davvero sbagliato: “Scherzare sì, ma fino ad un certo punto, poi si sbaglia…”

GF Vip, Soleil Sorge nel mirino di Davide Silvestri: “Riprenditi con il cervello”

Davide Silvestri si è sfogato anche con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. E in questa occasione l’attore ha continuato a criticare duramente Soleil Sorge, asserendo che con gli occhi non si dovrebbe mai scherzare nella vita, onde evitare che il malcapitato di turno possa farsi male davvero:

“Con gli occhi non si scherza e mi girano. Sì, avevo gli occhi proprio aperti. Dai riprenditi con il cervello…”

Soleil Sorge e Davide Silvestri del GF Vip 6 si chiariranno nelle prossime ore?