X


GF Vip, Alex Belli non convince il compagno di Manila Nazzaro: “Non mi piace”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, Lorenzo Amoruso critica Alex Belli: “Penso si sia capito”

Lorenzo Amoruso, ospite del GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha parlato a lungo del programma ed anche delle sensazioni provate durante le ore trascorse con Manila Nazzaro nella puntata di venerdì, quando ha avuto modo di farle una sorpresa. Lorenzo, riflettendo su quanto visto nella Casa nel tempo a disposizione, ha raccontato anche le sue sensazioni in merito ai protagonisti del reality, e a proposito di chi non lo abbia convinto non ha avuto dubbi su chi e cosa rispondere: “Non mi piace Alex Belli, penso si sia capito, ma a volte non è neanche ciò che fa quanto le parole che accompagna”.

Alex Belli deluso da Delia Duran al GF Vip: il motivo

Nelle ultime settimane, Alex Belli è stato al centro di tante chiacchiere e polemiche che hanno coinvolto anche Delia Duran per il rapporto, non ben visto, con Soleil Sorge. Alex Belli, da cui tra l’altro Jo Squillo si è detta delusa, nella Casa del GF Vip ha avuto modo di riflettere a lungo dopo quanto successo e si è detto deluso dalla moglie e dal modo in cui si è comportata nelle sue ospitate in puntata al GF Vip.

GF Vip, Guenda Goria difende Alex Belli: le sue parole

Alex Belli e Delia Duran sono, al di fuori della Casa del GF Vip, molto amici dei promessi sposi Guenda Goria e Mirko Gancitano, che gli ha anche fatto una sorpresa, e proprio la figlia di Amedeo ha voluto rompere il silenzio a proposito di Alex e dei suoi comportamenti cercando di difenderlo un po’ dalle tante critiche che gli sono piovute addosso e che in particolare lo descrivono come un attore, affermando che pur essendo un po’ impostato, Alex Belli non è falso.