X


Grande Fratello Vip, Jo Squillo delusa da Alex Belli: “E’ stata una pugnalata”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo furiosa

Jo Squillo delusa da Alex Belli dopo il GF Vip: “Bugiardo! E’ stata una pugnalata”

Poteva dare veramente tanto, Jo Squillo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip e invece il format predilige sempre e solo la stessa solfa da anni: finte polemiche, liti e recite stantie. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Jo Squillo si è detta delusa dal comportamento di Alex Belli, che le aveva assicurato di non averla votata quando invece è stato così:

“E’ stata una pugnalata. Poi non si sa nemmeno se sia sposato con Delia o no. Mi dicono che ho fatto bene a smascherare il bugiardo”.

Grande Fratello Vip, Jo Squillo contro Katia Ricciarelli: “E’ un po’ cattivella”

Che Katia Ricciarelli abbia un carattere fumantino è sotto gli occhi di tutti gli spettatori del GF Vip: zittisce le sue colleghe, ne ha per Alex Belli e tutti altri, e ha litigato pure con Carmen Russo. Jo Squillo ne è sicura: “Katia è un po’ cattivella, con quel suo piglio sarcastico, e mi ha preso di mira quando ho difeso Carmen Russo”. Insomma tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo non scorre buon sangue e una volta che la prima sarà uscita dalla casa più spiata d’Italia difficile che il pubblico potrà vedere un loro riavvicinamento (oggi a Mattino 5 Jo Squillo contro Katia ha spiazzato la padrona di casa).

Jo Squillo dice la sua sul GF Vip 6: “Format basato su litigi e finti amori”

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan non è scoppiato l’amore nonostante lui si sia detto innamorato perso di lei; tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge non c’è stato alcun ritorno di fiamma, e neanche tra lui e Sophie Codegoni è nato qualcosa. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non sono fatti l’uno per l’altra e per finire Alex Belli e Soleil Sorge mandano avanti una sceneggiata che il pubblico ormai riconosce. Insomma, giuste le parole di Jo Squillo sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip: “Format basato su litigi e finti amori”.