X


GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato” (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli viene allo scoperto con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Mi sono innamorato” (VIDEO)

Anche la puntata di ieri sera del GF Vip 6 è stata dedicata soprattutto al rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli. In questa occasione l’attore ha cercato di minimizzare asserendo di non essere per nulla innamorato della bella influencer. Tuttavia Alfonso Signorini ha confessato di essere certo che invece lui si limiti solo perchè ci sono le telecamere. E a pensarla come lui anche la stessa Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. Dopo la lunga diretta i due si sono confrontati a lungo. E in questa circostanza finalmente Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge al GF Vip, non facendo mistero di essersi innamorato (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Mi sono innamorato di te…”

GF Vip, Alex Belli non si nasconde più con Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di questa tua dolcezza”

Alex Belli, dopo essersi dichiarato a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, ha anche fatto un’altra confessione. Di cosa si tratta? In pratica il popolare attore, il quale è sempre al centro del gossip, ha confessato a Soleil Sorge di essersi innamorato della sua dolcezza, anche se mostra difficilmente questo suo lato del carattere: “Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te ho visto questa dolcezza dentro di te…” Alex Belli ha poi aggiunto di essersi innamorato di tutte le sfaccettature di Soleil Sorge: “Io amo questa tua sfaccettatura come amo tutte le altre che hai…”

Gossip Grande Fratello Vip, Alex Belli rassicura Soleil Sorge: “Non fingo”

Successivamente Alex Belli ha voluto rassicurare Soleil Sorge al GF Vip 6, asserendo di non aver mai finto nei suoi confronti e che i suoi sentimenti sono veri e sinceri da sempre:

“Fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio…”

Adesso c’è da chiedersi se Alex Belli lascerà Delia Duran dopo aver svelato finalmente i sentimenti provati nei confronti di Soleil Sorge.