X


GF Vip, Alex Belli si riavvicina a Soleil Sorge: “Vado contro il mondo per te”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli ancora vicino a Soleil: “Sono di fianco a te”

Nelle ultime ore al GF Vip, Alex Belli ha tentato di recuperare nuovamente il rapporto con Soleil Sorge confrontandosi a lungo con lei, visto che dopo i confronti con Delia Duran il rapporto ha risentito fortemente di quanto successo. Alex, parlando proprio con la Sorge, ha ribadito il suo affetto ed anche il fatto che per lei lui ha messo molte cose in dubbio temendo di sfidare nessuno: “Sono con te e di fianco a te, sono andato contro il mondo per te, ma che cavolo stai dicendo? Sono andato contro il mondo per difendere la nostra amicizia”.

Alex Belli confessa a Soleil Sorge al GF Vip: “Non sapevo che avessi”

Il nuovo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip è stato ovviamente generato dal fatto che il rapporto è finito un po’ in bilico dopo i confronti con Delia Duran e le parole di quest’ultima a Pomeriggio 5, ma a ferire Soleil sono state anche alcune parole che Alex Belli ha rivolto ai coinquilini. “Io difendo l’amicizia perchè è fatta da due persone, e io non sapevo che avessi, pensavo non volessi più vedermi e infatti sono andato da Sophie a chiederle che avessi” ha dichiarato Alex Belli senza fronzoli.

GF Vip, Alex Belli delude Soleil Sorge: il motivo

Soleil Sorge nei giorni scorsi si era detta delusa da Alex Belli, e aveva raccontato il suo disagio proprio a Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Soleil ha spiegato di non aver replicato a Delia Duran cercando di fare la cosa giusta anche per tutelare l’attore, e che si è dispiaciuta che poi Alex abbia cominciato a sminuirla elencando i suoi difetti e spiegando tutti i motivi per cui non era il suo tipo di ragazza.