X


GF Vip, Soleil Sorge delusa fortemente da Alex Belli: “Mi ha sminuita con Delia”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge ci rimane male per Alex Belli: “Si è messo ad elencare i miei difetti”

Soleil Sorge, parlando con Gianmaria Antinolfi al quale si è riavvicinato al GF Vip, ha raccontato di esser rimasta molto delusa da Alex Belli e dal suo atteggiamento nei suoi confronti dopo il confronto con Delia Duran. Soleil, infatti, che non ha replicato agli attacchi di Delia, si è detta dispiaciuta del fatto che l’attore si sia poi messo a criticarla per far passare il messaggio di non essere interessato: “C’è una cosa che mi è dispiaciuta ed io l’ho anche detta ad Ale: mi ha sminuita con Delia ma anche nei giorni successivi si è messo ad elencare i miei difetti per far passare il messaggio che non c’è interesse, e io quello che ho fatto l’ho fatto per lui”.

Soleil Sorge confessa a Gianmaria Antinfolfi al GF Vip: “Avrei mangiato Delia Duran viva”

Soleil Sorge, parlando al GF Vip con Gianmaria Antinolfi, è ritornata anche sul confronto con Delia Duran, spiegando che istintivamente avrebbe voluto attaccarla e replicare alle dure parole della moglie di Alex Belli, ma che ha cercato di avere un atteggiamento diverso e più tranquillo proprio per non avere problemi, dicendosi però tutto sommato soddisfatta: “Non avresti pensata che l’avrei mangiata viva? Un leone con una bistecca davanti stracciata a pezzi proprio, non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa come si sarebbe meritata, ma ho fatto la cosa più giusta”.

GF Vip, Soleil Sorge fa chiarezza: “Alex Belli non è il mio tipo”

Il chiacchierato rapporto al GF Vip tra Soleil Sorge ed Alex Belli, attaccato da Jo Squillo, ha dato a molti l’idea che tra i due possa esserci più di una semplice amicizia. Soleil, parlando con Gianmaria, ha fatto chiarezza: “Io adoro Alex, è una persona che mi piace tantissimo e abbiamo molte similitudini, ma non è per niente il mio tipo“.