X


GF Vip, Alex Belli stroncato da Pierpaolo Pretelli: “Spero Delia non torni”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli sfogo GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sicuro: “Le immagini parlano chiaro”

Durante l’ultima puntata del GF Vip c’è stato un ennesimo capitolo dedicato ad Alex Belli, a Soleil Sorge e a Delia Duran. Alex è sempre più vicino a Soleil e i due paiono sempre più in difficoltà dal distaccarsi tanto che l’influencer ha ammesso che i due si trattengono solo per le telecamere. Pierpaolo Pretelli, ospite del GF Vip Party della sua fidanzata Giulia Salemi, ha risposto ad alcune domande riguardanti proprio l’attore e la Sorge, ma il suo parere non è sembrato discostarsi da quello della maggioranza, tutt’anzi: “Che c’è da dire? Direi che le immagini parlano chiaro e io spero che Delia Duran non torni nella Casa”.

Alex Belli innamorato di Soleil Sorge al GF Vip? La confessione choc

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip sembra star perdendo sempre più credibilità nei termini dell’amicizia tanto paventata, infatti sono sempre più vicini ed anche le effusioni sono sempre più frequenti e meno contestualizzabili. Dopo la puntata, in cui è successa la qualune con anche immagini scottanti relative a Delia che però non hanno preoccupato minimamente il marito, che anzi dopo la puntata ha forse gettato via la maschera definitivamente ammettendo di essere innamorato di Soleil.

GF Vip, Delia Duran fotografata con un altro uomo? La reazione di Alex Belli

Durante l’ultima puntata del GF Vip sono state mostrate ad Alex Belli da parte di Alfonso Signorini alcuni scatti rubati in cui Delia Duran sembra essere in grande complicità con un altro uomo, amico di famiglia della coppia. Alex Belli, interpellato a commentare quanto visto, ha ammesso di non cascare in simili situazioni dicendosi molto tranquillo poiché cosciente di chi sia Delia e di chi sia il ragazzo in questione, anche se questa storia non sembra esattamente star prendendo la piega di una storia a lieto fine.