X


GF Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Grandi emozioni per Francesca Cipriani”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini furioso

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini: “Emozioni fortissime per Francesca Cipriani”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta ancora una volta da Alfonso Signorini e la presenza di due opinioniste quali Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà questa sera al GF Vip? Ebbene sul finire del consueto appuntamento col daytime del reality show di Canale5 Alfonso Signorini ha anticipato quanto segue:

“Emozioni fortissime per Francesca Cipriani. Stasera tornerà il suo fidanzato Alessandro, che dovrà chiederle qualcosa di molto importante per il loro futuro”.

Molto probabilmente Francesca Cipriani riceverà dal suo fidanzato Alessandro la tanto attesa proposta di matrimonio.

Alfonso Signorini annuncia: “Tra Alex Belli e Soleil Sorge è tornata la chimica artistica”

In questi giorni, dopo un allentamento che sembrava definitivo, Alex Belli e Soleil Sorge si sono mostrati nuovamente complici e intimi in piscina. Infatti Alfonso Signorini al termine del daytime del GF Vip andato in onda oggi dopo Amici di Maria De Filippi ha annunciato che “Tra Alex Belli e Soleil Sorge è tornata la chimica artistica e lui ha detto che non vuole assolutamente che Delia ritorni in casa. La lascia al parcheggio”.

Anticipazioni GF Vip stasera: nuovi ingressi e il bacio tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli

Puntata decisamente da non perdere, quella del Grande Fratello Vip 6: non solo ci saranno due nuove concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, scatenatissime e pronte a rompere gli equilibri tra gli altri inquilini, ma Alfonso Signorini avrà modo di parlare di due concorrenti scatenati: Giucas Casella e Katia Ricciarelli. “L’altra sera ne hanno combinate di tutti i colori e si sono baciati sotto la doccia. Giucas è il re dell’acchiappo. Ha baciato Katia sulla bocca per ben due volte” ha fatto sapere il conduttore.