X


GF Vip, Alfonso Signorini mette in guardia le Selassié: “Dovete essere autonome”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

GF Vip, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié diventano concorrenti singole. Alfonso Signorini: “Siate autonome”

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda il 22 novembre 2021, le tre principesse Lulù, Clarissa e Jessica Selassié hanno appreso finalmente che da adesso in avanti non saranno più un unico concorrente, ma giocheranno ognuna per conto proprio. Alfonso Signorini ha scelto di mettere in guardia le gieffine con questo consiglio: “Dovete essere autonome nei giudizi”.

Alfonso Signorini, il consiglio a Lulù, Clarissa e Jessica Selassié al GF Vip: “Non mettetevi mai d’accordo”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 le sorelle Lulù, Clarissa e Jessica Selassié hanno ricevuto una comunicazione che sicuramente non si aspettavano da parte di Alfonso Signorini. La prima a rompere il silenzio è stata Lulù affermando: “Spero che sia qualcosa di bello”. A questo punto il conduttore ha pronunciato le testuali parole: “Siete in casa da più di due mesi. Vi abbiamo studiato, il pubblico vi ha accolto nelle loro case, avete raccontato la vostra storia, siete entrate nella nostra vita quotidiana, tanta gente è pazza di voi, però proprio perchè ormai siete in grado di camminare da sole sulle vostre gambe il GF Vip vi dice che siete ufficialmente tre concorrenti singole come tutti gli altri. E’ una decisione”.

Alfonso ha fatto questa domanda alle principesse: “Da oggi siete una contro l’altro lo sapete?”.

Clarissa non ha perso tempo per lanciare un avvertimento ai suoi compagni di gioco: “Se andranno contro di noi avranno tre nomination invece di una”, venendo subito ripresa da Alfonso:

“Dovete giocare da sole sino in fondo. Se volete che il pubblico continui a seguirvi non mettetevi mai d’accordo“.

GF Vip, Alfonso Signorini fa una promessa a Lulù, Jessica e Clarissa Selassié: “Faremo di tutto”

Intanto Clarissa Selassié mentre si trovava nella stanza dei super led con le sue sorelle ha approfittato dell’occasione, per mandare un messaggio alla madre: “Mi manca dormire con te, vieni a farci un saluto”.

Alfonso Signorini non ha perso tempo per fare questa domanda alle tre principesse: “Vi sentite un po’ sole?”.

Jessica che nelle scorse ore ha avuto dei dubbi su Gianmaria Antinolfi ha risposto: “Anche se facciamo una grande forza rispetto agli altri ci sta che da fuori venga qualcuno”.

Il conduttore infine si è rivolto a Lulù, Jessica e Clarissa ammettendo: “E’ vero voi non avete ricevuto una sorpresa. Vi prometto che faremo di tutto“.