X


Jessica Selassié dubbiosa su Gianmaria: “Mi viene da pensare che stia giocando”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Jessica Selassié dubita di Gianmaria Antinolfi: “Mi viene da pensare che tu stia giocando”

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6 continua a non convincere Jessica Selassié. Quest’ultima che in questi giorni si è confrontata più volte sulla questione soprattutto con Miriana Trevisan è tornata a dire la sua, ma questa volta ha preferito parlare direttamente con l’imprenditore napoletano dopo aver sospettato che potrebbe aver attuato una vera e propria strategia.

A Jessica non sono chiari gli atteggiamenti di Gianmaria con la modella, nonostante sia stato rifiutato più volte: “Mi viene da pensare che tu stia giocando”.

Jessica Selassié sul rapporto tra Gianmaria Aninolfi e Sophie Codegoni al GF Vip: “Cambio sempre idea”

Sicuramente anche nella nuova puntata del GF Vip 6, che i telespettatori seguiranno questa sera si parlerà di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Intanto Jessica Selassié continua a non avere le idee chiare, sul rapporto tra l’imprenditore napoletano e l’ex tronista di U&D. La principessa etiope per iniziare ha ascoltato lo sfogo di Gianmaria, che le ha raccontato cosa si sono detti lui e Sophie: “Jessica mi ha detto piano a, piano b, piano c. Le ho detto preferisco che tu dici non mi piaci…no perchè tu vieni sempre a parlare con me quando sei in nomination. Ma io sono sempre in nomination!”.

Jessica riferendosi a Sophie ha precisato: “Questa cosa l’ha detta ieri!”.

A questo punto Jessica ha fatto capire al suo compagno di gioco che secondo la sorella viene attaccato ingiustamente, di non avere chiara la situazione tra lui e la modella:

“Ti giuro che io non ho capito niente perchè parlo con te e ho un idea, parlo con lei e ne ho un’altra. Mi fate cambiare idea di continuo“.

GF Vip, Jessica Selassié a Gianmaria Antinolfi: “Io se prendo un palo me ne faccio una ragione”

Jessica Selassié ha continuato il suo discorso e dopo non aver nascosto a Gianmaria Antinolfi di avere il presentimento che lui probabilmente sta giocando con Sophie Codegoni, ha aggiunto: “Lei potrebbe essere una qualunque altra ragazza. E’ stata sempre chiara, l’ha detto anche Francesca. Quando Sophie ha detto che tu la volevi abbracciare e lei ti ha respinto, Francesca ha detto però non capisco questa insistenza”.

La principessa etiope ha fatto sapere anche all’imprenditore napoletano che sul suo corteggiamento nei confronti di Sophie si è espressa ancora una volta Soleil Sorge, sottolineando: “Questa è l’insistenza di cui parlavo io nelle prime puntate, quando dicevo è al limite dello stalking perchè non si ferma mai sino a quando non ottiene ciò che vuole”.

Jessica ha ammesso a Gianmaria di star iniziando a credere che Soleil non si sbaglia su di lui:

“Mi viene da pensare che forse è vero. Per come sono fatta io, se prendo un palo me ne faccio una ragione e mi faccio i cavoli miei, cerco di sparire dalla faccia della terra. E’ vero però che qua non si può”.