X


GF Vip, Signorini spiazzato da Katia Ricciarelli: “Le brucio!”, cos’è successo

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini gaffe GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli spiazza Alfonso Signorini: “Le extension? Le butto e le brucio!”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con Alfonso Signorini a condurre e Sonia Bruganelli e Adriana Volpe a commentare le gesta dei concorrenti che sono rinchiusi da settembre (e il programma finirà a marzo del 2022). Dopo il consueto daytime Alfonso Signorini, in collegamento dalla casa, è rimasto spiazzato da Katia Ricciarelli, che ha iniziato una sua personale crociata contro le extension:

“Farò il giustiziere della notte e vado a caccia delle extension. Le butto e le brucio. Le troviamo dappertutto”.

Alfonso Signorini sulle sorelle Selassiè svela: “Il loro rapporto si è un po’ incrinato”

E questa sera stando alle anticipazioni del GF Vip fornite direttamente dal conduttore Alfonso Signorini al termine del daytime si parlerà delle sorelle Selassiè: “Le nomination hanno lasciato strascichi pesanti. Le sorelle Selassiè al televoto per colpa di Lulù e il rapporto si è un po’ incrinato. Clarissa e Jessica la rimproverano per Manuel, ma non sono le sole”. Infatt: “Anche Soleil e Manila hanno discusso con lulù. Stasera affronteremo tutto quanto con loro”.

Alex Belli incontra Mirko Gancitano: le anticipazioni del Grande Fratello Vip

E cosa succedrà ad Alex Belli questa sera al Grande Fratello Vip? Come anticipato da Alfonso Signorini: “Ha continuato a pensare alla moglie Delia. Stasera incontrerà il suo migliore amico nonché testimone di nozze Mirko Gancitano. Chissà se si schiarirà le idee”. E poi spazio alla commozione con il racconto di Katia Ricciarelli sulla sua vita e l’incontro tra Giucas Casella e suo figlio James.