X


Grande Fratello Vip anticipazioni stasera: nuove critiche per Lulù Selassiè

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: Lulù Selassiè criticata di nuovo

Nuova puntata del GF Vip dopo che il pubblico non è ancora riuscito a imprimersi nella mente la puntata di appena due giorni fa. Alfonso Signorini e le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono pronti a per una puntata spumeggiante con gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Di cosa si parlerà? Sicuramente si tornerà a parlare del rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Quest’ultimo lo ha così esasperato da essere stata la depositaria di una ramanzina da parte del conduttore. E questa sera ci potrebbero essere nuove critiche dopo che Lulù Selassiè ha scritto una lettera per Manuel. Persino una delle sue sorelle le ha detto di smetterla, onde evitare di fare una brutta figura.

Manuel Bortuzzo esasperato da Lulù Selassiè: cos’è successo venerdì al GF Vip

Ma cos’è successo venerdì sera al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico gli screzi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che dopo essersi presi, lasciati e ripresi, ora sembrano lontani per sempre. Poi, però, il conduttore ha iniziato a rimproverare a lungo la principessa, dicendole che non capisce, non ascolta e non sta attenta alle esigenze del nuotatore. Peccato che sia stato proprio lui a riavvicinarsi a Lulù tirandola nel letto, sotto le coperte, per baciarla e abbracciarla. Sui social le polemiche nei confronti di Manuel si sono accese come cerini (Clarissa si è sentita turbata per la sorella subito dopo la puntata).

Anticipazioni GF Vip, presto nuovi ingressi: arrivano Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo

Stando a TvBlog e alle ultime indiscrezioni sono in arrivo dei nuovi concorrenti per il Grande Fratello Vip: si parla di Maria Monsé (ex opinionista di Barbara d’Urso), il Divino Otelma (che con Francesca Cipriani ha parecchie cose in questione), Patrizia Pellegrino e infine Nathalie Caldonazzo.