X


GF Vip, Amedeo Goria senza freni: “Una concorrente era il mio sogno proibito”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria choc rivela il suo sogno proibito: “Era Soleil Sorge”

Amedeo Goria, a qualche tempo dalla sua uscita al GF Vip, è tornato a parlare del reality, questa volta a Dipiù, raccontando alcuni retroscena estremamente piccanti. Amedeo, infatti, ha svelato che nel reality aveva un sogno proibito non da poco, e cioè Soleil Sorge, con cui ha anche spiegato che c’era un feeling non concretizzatosi per ‘colpa’ di Giucas Casella: “Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito“.

Amedeo Goria preso da Soleil Sorge al GF Vip: “Mi intrigava”

Amedeo Goria dunque ha raccontato la sua passione per Soleil Sorge al GF Vip, non l’unica visto che anche con Ainett Stephens sembrava esserci un interesse, seppur unilaterale. Amedeo, che non ha mai celato la sua immensa passione per le donne, a proposito della Sorge si è lasciato andare a parole molto rammaricate poiché certo che qualcosa sarebbe potuto succedere: “C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte” ha ammesso il giornalista senza freni.

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria stuzzicato da Soleil Sorge: “Mi aveva preso di testa”

Amedeo Goria si è lasciato andare a piccanti dichiarazioni su Soleil Sorge, su cui si è espresso Gianmaria Antinolfi, anche ai microfoni di Superguidatv, ai quali ha ribadito la sua passione per l’influencer sottolineando del grande feeling esistente tra i due, e del fatto che la Sorge è una donna estremamente sensuale, affermando: “Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante” ha affermato Amedeo, che forse riaprirà il discorso quando Soleil lascerà il Grande Fratello Vip.