X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi allontana Soleil Sorge: “Non mi interessa”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi stanco di Soleil Sorge: “Non voglio parlarne”

Gianmaria Antinolfi, che è in nomination al GF Vip, ha avuto modo ancora una volta di parlare con Jessica Selassiè a proposito di Soleil Sorge, con cui il rapporto è nuovamente sprofondato. Jessica ha cercato di sviscerare un po’ il carattere di Soleil Sorge spiegando che secondo lei ha bisogno di avere i suoi spazi e di essere lasciata in pace. Non puoi capire la mia pazienza, non mi interessa e non voglio parlarne” ha sbottato Gianmaria Antinolfi glissando a pieno sull’argomento.

Jessica Selassiè parla di Soleil Sorge al GF Vip con Gianmaria Antinolfi: “Ha bisogno dei suoi spazi”

Jessica Selassiè dunque ha voluto parlare di Soleil Sorge con Gianmaria Antinolfi cercando di capire i motivi alla base del comportamento dell’influencer al GF Vip. Soleil, infatti, ha spesso dimostrato parecchie insofferenze in merito alle interferenze nel suo modo di fare all’interno della Casa, e un esempio palese è la cucina ed alcuni episodi che l’hanno vista protagonista. Jessica, ad Antinolfi, avvertito da Katia Ricciarelli, ha spiegato di aver capito le esigenze di Soleil: “E’ una persona che ha bisogno dei suoi spazi, io l’ho capito dopo una volta in cui ci siamo scontrati, è l’unica che non vuole mai essere aiutata“.

GF Vip, Soleil Sorge polemica in cucina: cosa è successo

Il motivo per cui Jessica Selassiè e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati a parlare di Soleil Sorge al GF Vip sono alcuni suoi atteggiamenti all’interno della Casa. Soleil, anche quando si tratta di cucinare, non gradisce essere aiutata ed infatti le era stato chiesto di fare la verza, ma quando ha visto che l’isola della cucina era occupata si è allontana per poi ritornare, mettere a posto la verza e lavarsene le mani scocciata. Jessica, infatti, ha sottolineato proprio la necessità dell’influencer di avere i suoi spazi.