X


GF Vip: entra il fidanzato di Tommaso Zorzi? L’indiscrezione su Tommaso Stanzani

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani

Grande Fratello Vip, Tommaso Stanzani prossimo concorrente? Gabriele Parpiglia lancia la bomba

Stando a quanto emerso nelle ultime ore da Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di CasaChi, presto nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe fare irruzione Tommaso Stanzani, ballerino reduce dall’esperienza ad Amici 20 e attualmente fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore pluriacclamato dell’ultima edizione del reality. Il GF Vip si sta rifacendo il look attraverso l’ingresso di molti nuovi concorrenti e dopo Patrizia Pellegrino e Maria Monsè potrebbe essere scelto proprio il giovane ballerino come volto fresh da lanciare in televisione nella speranza di smuovere gli animi nella Casa con nuove situazioni e dinamiche.

Tommaso Stanzani entra al GF Vip? I dettagli sul fidanzato di Tommaso Zorzi

Gabriele Parpiglia dunque ha lanciato una vera e propria bomba riguardante il GF Vip: il fidanzato di Tommaso Zorzi, ovvero Tommaso Stanzani, potrebbe essere il prossimo concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, criticato da Lulù Selassiè. Gabriele Parpiglia ha raccontato che è stato effettuato un provino a Stanzani che però non ha ancora saputo effettivamente come è andato e dunque non sono ancora emersi ulteriori dettagli in merito. Il provino di Tommaso Stanzani dunque non ha ancora avuto un esito, e chissà che le chiacchierate avute con la produzione e forse con lo stesso Alfonso Signorini non convincano a lanciarlo nella mischia.

GF Vip, Tommaso Stanzani fa uno strano annuncio: è un depistaggio?

Nelle ultime ore, inoltre, a proposito di GF Vip Tommaso Stanzani ha fatto uno strano annuncio sui social: infatti, l’ex ballerino di Amici 20, ha affermato di esser stato contattato un importante cantante che gli ha chiesto di perder parte al suo team di ballerini. Poiché la notizia cade proprio a fagiolo rispetto alle notizie che lo vorrebbero al GF Vip, chissà che non si sia trattata di una tattica per depistare tutte le voci in tal senso cercando di mantenere il dovuto riserbo in attesa di ulteriore risposte.