X


GF Vip anticipazioni stasera, nomination: Francesca Cipriani a rischio

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo in nomination

Questa sera, nonostante sia il 1 novembre, il Grande Fratello Vip andrà in onda con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta del GF Vip? Sicuramente si parlerà di nomination e di chi è a rischio eliminazione. In nomination ci sono Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani. L’ultima dei tre si è disperata nella casa più spiata d’Italia per una tinta sbagliata e chissà che proprio le sue urla non l’abbiano fatta scendere nella lista dei preferiti del pubblico.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: è polemica per il loro riavvicinamento al GF Vip 6

Oltre ai nominati (Francesca Cipriani è disperata) e alle sorprese che si susseguiranno nel corso della puntata, questa sera sicuramente si parlerà di amore. E se per alcuni la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè potrebbe riservare delle grandi sorprese sentimentali, per altri il nuotatore non si sta comportando bene con la principessa. Infatti aveva chiuso con lei salvo poi cambiare idea, dopo essere stato lasciato in pace per un paio di settimane, e invitarla a restare tra le sue braccia. Lei prova dei forti sentimenti nei confronti di Manuel e chissà che i detrattori non debbano poi cambiare idea a riguardo.

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini si allunga fino a febbraio

Questa sera nuova puntata del Grande Fratello Vip, ma nel frattempo è sicuro che Alfonso Signorini si allungherà fino a febbraio. Infatti sono previsti altri ingressi in massa a dicembre nonostante gli ascolti non siano affatto brillanti. Secondo Mediaset i dati auditel potrebbero crescere con l’inserimento di nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.