X


GF Vip, Clarissa piange. Soleil Sorge: “Alle Selassié non si può dire nulla”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié in lacrime. Soleil Sorge: “Non si può dire nulla alle tre sorelle”

Durante il momento del pranzo al Grande Fratello Vip 6, la concorrente Katia Ricciarelli si è lasciata andare a diverse lamentele per il cibo preparato da Jessica Hailé Selassié, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. A pensarla alla stessa maniera della cantante lirica sono stati anche altri coinquilini, tra questi Alex Belli. Clarissa a un certo punto non è riuscita a trattenere le sue lacrime.

Lo sfogo della principessa etiope non è stato gradito da Soleil Sorge, visto che ha prontamente sottolineato: Non si può dire nulla a nessuna delle tre sorelle che subito si reagisce in modo esagerato”.

Clarissa Selassié non accetta le polemiche sul cibo al GF Vip. Soleil Sorge sottolinea: “Anche io non ho mangiato per due mesi”

Oggi mercoledì 3 novembre 2021 c’è stata una polemica a causa del cibo nella casa del GF Vip 6. Tutto è iniziato quando Jessica Hailé Selassié si è sfogata con Aldo Montano dicendogli che Soleil Sorge le ha detto che c’è sempre lei in mezzo quando si tratta di cucinare: “Alla fine quasi tutti mi vogliono per un aiuto. Cercherò di esserci meno”. Subito dopo Katia Ricciarelli mentre mangiava non è rimasta in silenzio: “Il riso non si cuoce in una pentola piccola. Una schifezza proprio il pollo. Meglio così ho mangiato poco. Vado via perchè ho mal di stomaco”.

Anche Alex Belli si è lamentato: “Secondo me sul cibo non dobbiamo scherzare”, mentre Francesca Cipriani ha aggiunto: “Non disprezziamo il cibo che c’è gente che non ha mangiare”.

Ad alcuni concorrenti non è sfuggito il pianto improvviso di Clarissa, che tra le lacrime ha detto:

“Ho pensato a una cosa della mia famiglia. Quando sento queste cose mi viene da urlare. Non mi piacciono queste cose. Ci sono persone che soffrono e non hanno soldi neanche per comprarsi neanche un pezzo di pane. Mi si spezza il cuore”.

Soleil Sorge non ha perso tempo per dire la sua:

Anche io sono stata per due mesi senza mangiare nulla. Pur di non dover chiedere i soldi ai miei ho vissuto mangiando pasta e tonno. E adesso perchè abbiamo criticato il riso”.

GF Vip, Clarissa Selassié spiega la ragione del suo sfogo e ammette: “Dopo un po’ non reggo”

Lo sfogo di Clarissa Hailé Selassié è proseguito:

“Io regalo sempre a tutti quello che hanno bisogno. Dopo un po’ non reggo. Non importa oggi è andata così!”.

Francesca Cipriani ha cercato di rassicurare la principessa etiope: “Non siamo tutti uguali”, invece Miriana Trevisan ha sottolineato: “Il pianto più dolce e più vero”.

Lulù dopo l’intervento di Soleil Sorge, le ha fatto capire la ragione per cui sua sorella si è messa a piangere: “Ci dispiace quando criticano il cibo perchè sappiamo”. Nonostante ciò l’influencer italo-americana che a detta di un’indiscrezione sarebbe fidanzata fuori dalla casa del GF Vip 6 ha ribadito: “Anche io ho vissuto queste cose nella vita. Più persone qui dentro magari hanno vissuto momenti difficili superandoli”.