X


Soleil Sorge fidanzata fuori dal GF Vip? Spunta un’indiscrezione sul compagno

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge ha un nuovo amore? Il gossip sul presunto fidanzato

È entrata al Grande Fratello Vip da single salvo poi parlare di una persona che l’aspetta fuori dalla casa di Cinecittà, Soleil Sorge. Il gossip su un fidanzato che l’aspetterebbe a reality terminato continua ad impazzare, mentre la bella modella al GF Vip è al centro di accese dinamiche e ha stretto una forte amicizia con Alex Belli. Proprio con l’attore sarebbero scattati una serie di baci per gioco che avrebbero però fatto drizzare le antenne alla moglie dell’artista. A lanciare un nuovo gossip su Soleil Sorge e il suo presunto compagno fuori dalla casa è stato Alfonso Signorini nel numero in uscita del settimanale Chi. Sulla nota rivista si legge infatti:

“La concorrente del GF Vip, Soleil Stasi Sorge fuori dalla casa ha un vero amore che l’attende”.

Il ragazzo in questione non farebbe che parlare di Soleil con gli amici.

Soleil Sorge: chi è il presunto fidanzato che l’aspetta fuori dal GF Vip

Stando all’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbe confermata la liaison di Soleil Sorge con un imprenditore fuori dal Grande Fratello Vip. Sulla nota rivista si legge infatti che il ragazzo che avrebbe rubato il cuore della modella sarebbe Carlo, il proprietario di un’agenzia di eventi siciliano. Sembrerebbe che il presunto fidanzato di Soleil non avrebbe occhi che per la bella modella che attende con trepidazione. “Carlo racconta ogni giorno agli amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”, viene riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

GF Vip 6, Soleil Sorge al centro di una nuova polemica: la frase che non è piaciuta

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip non mancano i detrattori per Soleil Sorge, criticata anche da Raffaella Fico di recente. La modella è apparsa in questi giorni particolarmente giù di morale, e non ha nascosto le sue lacrime, dopo gli attacchi ricevuti. A non piacere in particolare sono state delle frasi, giudicate troppo forti, nei confronti di Gianmaria Antinolfi, che avrebbero sollevato un’altra polemica.