X


GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa con Lulú: “Sei noiosa, con te spreco tempo”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassiè sbotta con Lulù: “Sei pesante”

Nonostante le tre sorelle Selassiè si amino molto ed anche al GF Vip sta emergendo questo dettaglio, non mancano durante le giornate momenti critici in cui le tre arrivano a discutere. Lulù Selassiè è spesso al centro di qualche discussione con le sorelle a causa del suo carattere un po’ esigente, come è successo nelle ultime ore dopo aver chiamato a ripetizione Clarissa, la quale non ci ha visto più ed è sbottata: “Cosa c’è? Sei pesante, mi chiami sempre, sei noiosa e ho sprecato tempo“.

Clarissa Selassiè discute con Lulù al GF Vip: cosa è successo

Il motivo per cui Lulù Selassiè ha chiamato incessantemente Clarissa scatenando la sua reazione innervosita è che la Selassiè voleva esternare il suo non sentirsi bene. Vista la reazione di Clarissa, Lulù ha provocato la sorella affermando che ogni qualvolta qualcuno nella Casa non sta bene subito a preoccuparsi, mentre nel suo caso la reazione era quella di una persona trattata come ‘pazza’. Lulù Selassiè, in ogni caso, ha spiegato di essere molto sensibile fisicamente e di aver avuto paura di aver preso la bronchite, ma alla fine Clarissa si è allontanata sbottando con nervosismo.

GF Vip, Clarissa Selassiè si schiera con Miriana Trevisan: cosa è successo

Miriana Trevisan è finita di recente molto spesso in nomination al GF Vip, anche la settimana scorsa salvo poi salvarsi. Tra le persone che più si sono legate alla Trevisan all’interno della Casa vi è indubbiamente Clarissa Selassiè, la quale parlando con Carmen Russo ha sottolineato a più riprese la speranza che Miriana restasse nella Casa, elogiandola come una delle sue preferite. Clarissa, inoltre, ha spiegato a Carmen Russo che anche nei suoi confronti ha un grande affetto poiché apprezza come la moglie di Enzo Paolo Turchi tratta le tre sorelle, notando che è un atteggiamento che ha solo nei suoi confronti.