X


GF Vip, Clarissa Selassiè non ha dubbi: “Miriana Trevisan non deve uscire”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassiè ha una speranza: “Non se ne deve andare Miriana Trevisan”

In attesa di scoprire il verdetto delle nomination durante la puntata del GF Vip di venerdì, nella Casa cominciano a scaldarsi gli animi in tal senso. Clarissa Selassiè, una delle tre principesse, parlando con Carmen Russo ha espresso il suo desiderio di veder rimanere nella casa la Trevisan, spiegando: “Miriana Trevisan non deve uscire, io mi trovo meglio con lei rispetto a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, non se ne deve andare ha spiegato, e Carmen Russo si è detta assolutamente d’accordo con il pensiero della principessa, avallando il tutto.

Carmen Russo elogiata da Clarissa Selassiè al GF Vip: “Mi piacerebbe vederti in finale”

Clarissa Selassiè, dopo aver espresso il suo pensiero a proposito delle nomination del GF Vip, si è soffermata a parlare con Carmen Russo elogiandola per la sua personalità. Mi piacerebbe vederti in finale, sei molto dolce e ho notato che questo tuo atteggiamento lo hai in specie con noi tre e con Francesca Cipriani” ha ammesso Clarissa mostrando i suoi apprezzamenti. Oltre a Carmen Russo, la Selassiè vorrebbe in finale anche Aldo, rimasto senza parole nelle ultime ore, mentre la moglie di Enzo Paolo Turchi ha affermato che l’importante è viversi l’esperienza.

GF Vip, Clarissa Selassiè discute con Lulù: il motivo

Le tre principesse Selassiè sono molto legate ed anche al GF Vip hanno sia raccontato che mostrato il loro rapporto ed anche il loro difendersi a vicenda. Lulù, in un rapporto abbastanza complicato con Manuel Bortuzzo, è stata più volte ripresa dalle due sorelle ed in particolare Clarissa Selassiè è arrivata a sbottare affermando che risulta pesante per i suoi atteggiamenti, anche se nelle ultimissime ore la Lulù Selassiè sembra aver recepito il messaggio riuscendo a tenere a freno le reazioni.