X


Grande Fratello Vip, Aldo Montano senza parole: “Mi avete fregato”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Aldo Montano spiazzato dai compagni: “Mamma mia”

Giorno di festeggiamenti al Grande Fratello Vip, infatti è il compleanno del campione olimpico Aldo Montano e i coinquilini, in accordo con la produzione del programma, gli hanno organizzato una sorpresa assolutamente inaspettata. Aldo, fatto freezare, è rimasto in salotto ad attendere che qualcosa accadesse e all’improvviso i compagni, capitanati da Katia Ricciarelli, hanno fatto irruzione cantando ‘tanti auguri’ e portando una torta. Aldo Montano, dopo esser stato sfreezato, ha rotto il silenzio su quanto accaduto, spiegando: “Ero freezato e mi aspettavo qualcosa da fuori, invece mamma mia…mi avete fregato“.

Aldo Montano compie gli anni. Samy Youssef: “Al GF Vip ho conosciuto un campione”

Aldo Montano, dunque, ha avuto la possibilità di festeggiare gli anni al GF Vip insieme ai compagni di viaggio nella Casa, che gli hanno organizzato una sorpresa tanto inaspettata quanto apprezzata, ma sono moltissimi anche i messaggi di auguri arrivatigli dall’esterno del GF Vip, e tra questi non mancano ex coinquilini come Samy Youssef. Samy, che si è molto affezionato ad Aldo durante le sue settimane all’interno del reality, su Instagram ne ha approfittato per fargli degli auguri molto speciali e sentiti: “Al GF Vip ho conosciuto un vero campione, tanti auguri“.

GF Vip, Aldo Montano svela un retroscena sul rapporto con Soleil Sorge: le sue parole

Di recente, rispondendo alle domande poste sui social del GF Vip, Aldo Montano ha avuto anche modo di replicare a chi gli ha chiesto come mai non desse un’occasione a Soleil Sorge di creare un legame. Aldo, mai banale e soprattuto senza fronzoli, ha spiegato che tra i due non va e che anche parlandole ogni tanto proprio non nasce quella chimica necessaria a far creare un’amicizia, anche se non è detto che nel tempo la situazione non possa cambiare.