X


GF Vip, Clarissa Selassiè non trattiene le lacrime: “Sono accaniti su di me”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassiè delusa per la nomination: “Usano la scusa dell’età”

Una settimana dopo esser state scisse e diventate tre concorrenti singole, le principesse Selassiè sono abbastanza in difficoltà e due di loro su tre sono finite al televoto al GF Vip. Clarissa Selassiè, dopo la puntata, si è sfogata a lungo con Sophie Codegoni dicendosi delusa e soprattutto convinta del fatto che nei suoi confronti ci sia stato un vero e proprio accanimento su di lei. Si sono accaniti su di me perchè sono la più piccola, usano la scusa dell’età come se fosse un difetto” ha sbottato Clarissa, non l’unica delle principesse furiose per quanto successo.

Clarissa Selassiè nominata al GF Vip: Lulù attacca Alfonso Signorini

Clarissa e Lulù Selassiè, quindi, durante l’ultima puntata del GF Vip sono finite in nomination pochi giorni dopo aver avuto la possibilità di vivere l’esperienza nel reality come concorrenti singole, mentre Jessica è l’unica che ad oggi ancora non è stata nominata. Lulù Selassiè ci è rimasta parecchio male e non ha risparmiato un duro attacco ad Alfonso Signorini criticando il fatto che aveva garantito che tutti fossero nominabili, mentre poi ci sono stati gli immuni che hanno forzato le nomination, tanto che si è discusso molto a proposito della nomination inflitta dalle Selassiè a Manila Nazzaro.

GF Vip, Clarissa Selassiè riprende la sorella Lulù: il motivo

Lulù Selassiè dunque ha attaccato duramente Alfonso Signorini al GF Vip a causa degli immuni, affermando che le Selassiè, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni sono le uniche che puntualmente risentono delle scelte del programma. Clarissa ha cercato di riportare alla ragione la sorella affermando che Alfonso Signorini è molto affezionata alle tre ragazze, e che ha fatto tanto per averle in casa e che è sbagliato affermare che le tre vengono sacrificate poiché non famose abbastanza rispetto ad altre.