X


Lulù Selassiè critica Alfonso Signorini: “Menomale che erano tutti nominabili”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, Lulù Selassiè dura contro Alfonso Signorini: “Subiamo sempre noi”

Dopo la puntata del GF Vip gli animi sono stati molto accesi, e Lulù Selassiè è apparsa tra le più furiose a causa di quanto successo, in particolare poiché stata rimproverata da Alfonso Signorini. Lulù non ha trattenuto la delusione soprattutto per il fatto che ancora una volta ci sono stati gli immuni, ergo non tutti hanno potuti nominare chi volevano, evento che proprio non è andato giù a Lulù Selassiè, che ha sbottato: “Io pensavo che saremmo stati tutti nominabili, perché è giusto così. Alfonso aveva detto ‘non ci saranno gli immuni’, sì, si è proprio visto come non ci sono più. Continuano ad esserci alla faccia nostra. Quelli che la prendono in cu** siamo sempre noi, Miriana e Sophie, basta!”

Lulù Selassiè critica Alfonso Signorini al GF Vip: “Non ci sto”

Lulù Selassiè dunque ha sbottato dopo la puntata del GF Vip poichè non d’accordo con le parole di Alfonso Signorini che l’ha rimproverata duramente e che ha dato a capire che le tre principesse si sono coalizzate. Lulù, infatti, se l’è presa per la presenza ancora una volta degli immuni, e ha spiegato che le scelte non erano poi troppe: “I nominabili eravamo pochissimi. Non è vero nulla che ci siamo messe d’accordo io Clary e Jessica. Le persone che potevamo scegliere erano al massimo cinque.Quindi ci sta che abbiamo scelto tutte e tre Manila. Per cui non ci sto che ci venga detto che era una congiura”.

GF Vip, Lulù Selassiè sbotta per la nomination: “Lo fanno perchè non siamo famose”

Lulù Selassiè, inoltre, al GF Vip ha anche vissuto male i numerosi voti avuti dai coinquilini, e si è lasciata andare ad un lungo sfogo il cui sunto è che secondo lei non essendo famose le tre sorelle Selassiè vengano viste come vittime sacrificabili.Ci nominano perchè non siamo famose” ha infatti sbottato Lulù Selassiè.