X


GF Vip, Clarissa Selassiè piange per il padre in carcere: “Mi sento in colpa”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

Clarissa Selassiè piange al Grande Fratello Vip: “Mio padre è in carcere e io mi sento in colpa”

In queste ultime ore Clarissa Hailé Selassié ha avuto un crollo emotivo al GF Vip 6. Difatti quest’ultima ha fatto una lunga chiacchierata con Miriana Trevisan. E in questa occasione è tornata a parlare del padre, non facendo mistero di essere rimasta scioccata il giorno in cui è andata a visitarlo in carcere:

“Erano 15 giorni che non lo vedevamo. Era con i vestiti da carcere mentre piangeva. La scena più brutta della mia vita, non me lo scorderò mai. Una scena che non posso cancellare…”

Il padre delle principesse Selassiè al Grande Fratello Vip 6 è al momento ancora in carcere, e Clarissa non ha nascosto di sentirsi molto in colpa perchè loro sono in Tv a divertirsi, mentre lui sta vivendo un vero e proprio incubo: “Mi sento in colpa a stare in tv e pensare che lui sta in carcere…”

GF Vip 6, Clarissa Hailé Selassié in lacrime confessa: “Per mia madre è stato complicato”

Successivamente Clarissa Selassiè al Grande Fratello Vip, parlando sempre di suo padre con Miriana Trevisan, ha anche fatto un’altra confessione. Di cosa si tratta? In pratica Clarissa Hailè Selassiè, la quale giorni fa ha avuto un altro crollo emotivo, ha rivelato di aver avuto modo di vedere suo padre in carcere per troppo poco tempo, aggiungendo che per sua madre è stato complicatissimo affrontare tutta questa situazione:

“Mia mamma si sentiva persa, non sapeva a chi chiedere aiuto. Poi ce l’hanno fatto vedere per poco, credimi che è stata una cosa molto forte…”

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè rivela: “Provo a non pensarci, ma non è semplice”

Clarissa Hailé Selassié ha poi confessato a Miriana Trevisan al GF Vip 6 di star cercando in tutti i modi di non pensare alla difficile situazione di suo padre, ma purtroppo è davvero complicato non farlo:

“Provo a non pensarci, ma non ci riesco e non è semplice divertirmi. Perché il mio pensiero è sempre a lui che sta lì…”

Successivamente Clarissa Selassiè del Grande Fratello Vip 6 ha svelato a Miriana Trevisan di voler più informazioni su suo padre: “Io e le mie sorelle vorremmo avere più notizie da fuori su papà…” Gli autori la accontenteranno?