X


GF Vip, Davide Silvestri su Nicola Pisu ammette: “Anche lui ha esagerato”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip: “Nicola Pisu ha esagerato anche”, il parere di Davide Silvestri

A concludere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 6 nella puntata andata in onda ieri sera venerdì 12 novembre 2021 è stato Nicola Pisu, per aver avuto la peggio al televoto. Giucas Casella e Alex Belli il giorno seguente hanno iniziato a sentire la mancanza del 32enne, nonostante non era solito a esporsi troppo sotto i riflettori delle telecamere.

Davide Silvestri riferendosi alla crisi che c’è stata tra Miriana Trevisan e Nicola dopo essersi mostrati parecchio complici, ha espresso un suo parere sul suo ex compagno di gioco ammettendo: “Anche lui ha esagerato”.

Davide Silvestri non ha dubbi al GF Vip: “Nicola Pisu non è l’uomo per Miriana Trevisan”

Giucas Casella, Davide Silvestri e Alex Belli hanno parlato del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, giunto a una battuta di arresto, per la decisione della showgirl di non intraprendere alcuna relazione con il 32enne neanche fuori dalla casa del GF Vip 6. Davide a seguito dell’eliminazione del figlio di Patrizia Mirigliani ha detto la sua su Miriana, mostrandosi dubbioso: “Una cosa che mi ha fatto strano è che quando è entrata diceva che voleva un uomo”. La risposta di Alex non si è fatta attendere: “Lei era tutta l’estate che cercava, pensava di poter aprire il proprio cuore. Il problema è che Miriana ha veramente bisogno di un uomo. Nicola è alle porte, sta varcando il momento”.

A questo punto Davide che ieri sera ha avuto modo di rivedere la sua fidanzata, ha parlato di Nicola che ha definito l’esperienza vissuta nel reality show una bella scossa: “Non è l’uomo per Miriana”.

GF Vip, Davide Silvestri dispiaciuto per l’eliminazione di Nicola Pisu: “Stava uscendo bene per se stesso”

Davide Silvestri inoltre non ha nascosto il suo dispiacere per il fatto che il percorso di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6 sia terminato dopo aver preso una piega diversa, non appena ha iniziato a manifestare il suo interesse nei confronti di Miriana Trevisan, visto che ha aggiunto: “Peccato che stava uscendo bene per se stesso e non per gli altri”.

Alex Belli ha cercato di spezzare una lancia a favore di Nicola: “Anche Miriana è molto complessa nonostante sembra semplice. Nicola lo conosco da tanti anni, è sempre stato così. Sua mamma Patrizia gli mandava messaggi perchè lo conosce molto bene”.