X


Nicola Pisu dopo l’eliminazione ammette: “E’ stata una bella scossa il GF Vip”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Nicola Pisu dice la sua sul GF Vip dopo l’eliminazione: “Una bella scossa”

L’eliminato della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 del 12 novembre 2021 è stato Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani quando ha fatto il suo ingresso nello studio del reality show ha descritto l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, pronunciando le testuali parole: “E’ stata una bella scossa”.

GF Vip, Nicola Pisu fa il suo ingresso in studio e confessa: “Un’esperienza molto forte per me che sono timido”

Nicola Pisu ha perso la sfida al televoto nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, e quando è arrivato nello studio del reality show non ha trovato il biglietto di ritorno come Miriana Trevisan e il resto del gruppo speravano. Alfonso Signorini non appena Nicola l’ha raggiunto gli ha detto: “Avrei voluto vederti un po’ più tardi. Prima mi hai detto che non saresti ritornato nella casa”.

Il figlio di Patrizia Mirigliani quando il conduttore gli ha chiesto di descrivere l’esperienza del reality show, ha detto: “Molto forte per me che sono molto timido”.

Nicola Pisu elogiato da Sonia Bruganelli: “Hai veramente messo alla prova te stesso al GF Vip”

A questo punto Alfonso Signorini dopo aver mostrato a Nicola Pisu un recente post che sua madre Patrizia Mirigliani gli ha dedicato sui social, gli ha chiesto: “Tua mamma ti ha seguito da lontano. Parla dei mostri del passato…quelli del presente quali sono?”. Il 32enne visibilmente in imbarazzo ha preferito non rispondere alla domanda del conduttore, ma intanto è stato elogiato da Sonia Bruganelli che ha affermato: “Hai veramente messo alla prova te stesso”.

Anche Adriana Volpe ha speso delle belle parole nei confronti di Nicola, a cui Miriana Trevisan ha spento le speranze su un loro futuro insieme nella vita di tutti i giorni: “E’ stata un’esperienza unica. Hai fatto amicizia con tanti ragazzi. Adesso hai una tua rete. Viviti la tua vita con coraggio”.