X


GF Vip, duro scontro tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi: “Sei pieno di sbagli”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli duro con Gianmaria Antinolfi: “Ti arrampichi sugli specchi”

Dopo lo scontro delle ultime ore tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli, durante la puntata odierna del GF Vip Alfonso Signorini ha deciso di far affrontare definitivamente i due. Alex, senza peli sulla lingua, ha sottolineato ancora una volta di non capire determinati atteggiamenti di Gianmaria, che a sua volta ha cercato di spiegare iil perchè dei suoi atteggiamenti. Belli, in ogni caso, non ha risparmiato una dura stoccata ad Antinolfi: “Hai dovuto aspettare tre bottiglie di vino per venire da me e non hai detto niente, è inutile che giri la stessa cosa su di me. Ciò che dici è un arrampicata negli specchi. Sei pieno di concetti sbagliati ma tutte le cose che fai, oltre ad essere tempisticamente sbagliate, hanno tutte un alone per far vedere“.

Gianmaria Antinolfi replica ad Alex Belli al GF Vip: “Non mi è piaciuto”

Dopo le parole di Alex Belli al GF Vip, che ha ribadito anche ad Alfonso Signorini il motivo della sua considerazione su Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore ha avuto modo di replicare anche a proposito del confronto che i due hanno avuto, e spiegando di essere stato felice di aver potuto finalmente parlare con Alex Belli oltre le sue maschere: “Prima di ieri non mi è piaciuto niente di quello che ha fatto. Secondo me all’interno della Casa e soprattutto quando comincia la puntata diventa un ‘ciak, si gira’ mentre ieri sera ho visto una persona libera da tutte queste costruzioni”.

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi si scontrano: il motivo

Gianmaria Antinolfi ed Alex Belli hanno discusso fortemente nella notte appena trascorsa al Grande Fratello Vip a causa di tante situazioni venutesi a creare e mai risolte, in primis la considerazione di Alex su Gianmaria e le relazioni create nella Casa. Alex ha accusato l’imprenditore napoletano di essere falso e di star giocando e di non avere il coraggio, mentre quest’ultimo ha ribattuto a più riprese.