X


Soleil Sorge critica Gianmaria Antinolfi: “Ti vendi per quello che non sei”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge attacca Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Ti vendi per quello che non sei”

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono scontrati nuovamente, durante la puntata del GF Vip 6 trasmessa il 19 novembre 2021. ‘L’influencer italo-americana ha criticato l’imprenditore napoletano dicendogli: “Ti vendi per quello che non sei”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi su Soleil Sorge confessa: “Non riesce ad avere un rapporto con me”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 non appena Gianmaria Antinolfi si è recato in confessionale, Alfonso Signorini gli ha chiesto: “Le donne sono quasi tutte contro di te, perchè ce l’hanno con te me lo spieghi?”.

A questo punto l’imprenditore napoletano è tornato in salotto e dopo aver invitato Soleil Sorge a rimanere in silenzio quando lui parla, in merito al loro rapporto ha affermato:

“Ci eravamo avvicinati, nonostante questo continua a provocare con il suo sarcasmo, non riesce ad avere un rapporto con me, qualsiasi cosa succede ti attacca sempre”.

Intanto Sophie Codegoni ha sottolineato: “Non ho ristretto i rapporti con lui”, mentre Katia Ricciarelli si è espressa dando un chiaro consiglio a chi continua a prendersela con l’imprenditore napoletano: “Tutto questo mi fa anche arrabbiare. Non capisco perchè se ce l’avete con lui continuate ad arrabbiarvi. Fate finta di niente”.

Gianamaria Antinolfi replica a Soleil Sorge al GF Vip: “Proprio basso livello”

Successivamente Soleil Sorge ha spiegato ancora una volta per quale motivo ha avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi: “Io ci sono cascata perchè inizialmente si presenta come una persona dolce. Si vanta tanto che riempie le donne di regali. Gli rimprovero sempre che è brutto spregiare la semplicità. Si vuole vendere per questo grandissimo playboy, mentre invece mangia pasta e piselli. E’ bello apprezzare la semplicità di una persona”.

L’imprenditore napoletano non ha gradito per niente le parole pronunciate dall’influencer italo-americana che considera fuori luogo, visto che le ha risposto così: “Proprio basso livello”.