X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi deluso da Sophie Codegoni: “Mi ha screditato”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, Sophie Codegoni delude Gianmaria Antinolfi: “Mi ha messo in imbarazzo e screditato”

Gianmaria Antinolfi continua a essere deluso per la scelta di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6 di interrompere la loro conoscenza, dopo aver ammesso più volte di provare soltanto attrazione fisica nei suoi confronti.

L’imprenditore napoletano ancora una volta si è sfogato per la situazione che c’è tra lui e la modella, infatti parlando con Miriana Trevisan ha detto: “Mi ha messo in imbarazzo e screditato”.

Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni: “E’ l’unica che continua ad attaccarmi al GF Vip”

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, dopo essersi mostrati parecchio complici al GF Vip 6 si sono allontanati. La modella non perde l’occasione per criticare l’imprenditore napoletano, arrivando a considerarlo falso e incoerente soprattutto per essersi riavvicinato a Soleil Sorge con cui si è sempre scontrato nella casa di Cinecittà. Gianmaria durante una conversazione con Miriana Trevisan, a proposito di Sophie ha sottolineato: “E’ l’unica persona che continua ad attaccarmi”.

La showgirl ha cercato di comprendere la delusione del suo compagno di gioco chiedendogli: “Stai rifacendo quella cosa di ignorarla?”, che ha risposto: “Stavolta lo sto facendo sul serio”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi confessa: “Non guardo Sophie Codegoni negli occhi da cinque giorni”

Miriana Trevisan non ha nascosto a Gianmaria Antinolfi di non capire l’atteggiamento di Sophie Codegoni, dato che ha affermato: “Perchè le da fastidio se tu la stai ignorando? Questo è veramente strano! Devi dire basta!”.

L’imprenditore napoletano a cui Soleil Sorge ha dato una seconda chance, ha continuato a sfogarsi:

“Io lo sento se una persona ha un pregiudizio nei miei confronti. Non la guardo negli occhi da cinque giorni. Ha detto che mi sono avvicinato a Soleil per il televoto, io l’ho fatto già quando ero in nomination. Ho un dispiacere dentro di me, lo dico sempre in confessionale. Sophie è l’unica a non capirmi”.