X


Soleil Sorge dà una seconda chance a Gianmaria Antinolfi: “Te lo concedo”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge dà un’altra chance a Gianmaria Antinolfi: “Te lo concedo”

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Difatti i due hanno litigato spesso e volentieri, ed è ormai già da tempo che si ignorano, almeno fino a queste ultime ore. Cos’è successo? Soleil Sorge ha dato una seconda chance a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. In pratica i due, la scorsa notte, hanno fatto una lunga chiacchierata. E in questa occasione hanno deciso di darsi una seconda possibilità. A fare un passo avanti in questo senso è stato Gianmaria Antinolfi, il quale ha chiesto a Soleil Sorge di provare ad essere almeno ‘amici in prova’:

“La fiducia arriverà con il tempo, facciamo che adesso siamo amici in prova…”

E Soleil Sorge ha accettato di buon grado la proposta, anche se non ha nascosto di avere ancora qualche dubbio nei suoi confronti: “Va bene dai, almeno questo te lo concedo…”

Gianmaria Antinolfi, la confidenza di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Pronti subito a puntare il dito contro di me”

Soleil Sorge al GF Vip 6, parlando sempre a tu per tu con Gianmaria Antinolfi, ha poi confessato di essere un po’ delusa da tanti concorrenti, i quali hanno sempre dimostrato di avere una certa diffidenza nei suoi confronti fin dal primo momento che ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani:

“Non sento mai complimenti nei miei confronti, come se rode loro farmeli…Eppure ho fatto mille cose qua dentro, ma quando commetto un errore subito a puntarmi il dito contro…”

E Gianmaria Antinolfi non ha potuto far altro che dare ragione a Soleil Sorge, la quale è stata presa di mira da Raffaella Fico, avendo avuto la stessa sensazione.

Soleil Sorge e i suoi dubbi su Alex Belli al GF Vip 6: “Mi critica, tende a sminuirmi”

Successivamente Soleil Sorge, sempre in questa lunga chiacchierata con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per esprimere i suoi dubbi su Alex Belli. Difatti la popolare influencer ha notato che da alcuni giorni a questa parte l’attore avrebbe iniziato a sminuirla:

“Ho notato che Alex ha iniziato pure a criticarmi su un sacco di cose, a sminuirmi per far passare il messaggio che non è interessato…”

Per tale ragione ha deciso di allontanarsi dall’attore. Alex Belli e Soleil Sorge si chiariranno presto?