X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi stuzzicato da Alfonso Signorini: “Ti senti usato?”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini stuzzica Gianmaria Antinolfi: “Ti senti usato?”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 del 12 novembre 2021, Alfonso Signorini ha detto chiaramente a Soleil Sorge di essere convinto che si sia avvicinata a Gianmaria Antinolfi in questi giorni per scatenare una reazione di Alex Belli.

Il conduttore subito dopo ha stuzzicato l’imprenditore napoletano chiedendogli: “Ti senti usato?”.

Gianmaria Antinolfi risponde ad Alfonso Signorini al GF Vip: “Felicissimo di aver ritrovato il rapporto con Soleil”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini si è subito rivolto a Soleil Sorge e riguardo al suo rapporto con Alex Belli gli ha detto chiaramente ciò che pensa: “Dopo il vostro allontanamento tu ti sei avvicinata a Gianmaria, colui che Alex considera traditore. Io credo ma non sono il solo, che non sia casuale questo. L’hai fatto per farlo ingelosire?”.

Soleil ha replicato con queste parole: “Sono la prima che ha criticato Gianmaria. Il mio rapporto con lui va oltre le dinamiche accadute qui dentro. Io per prima l’ho giudicato. Sono sempre più per la pace e cerco di dare chance. Era un momento dove non c’era nessun altro”.

A questo punto Alfonso ha interrogato Alex Belli: “Perchè ti arrabbi quando Soleil si avvicina a Gianmaria?” che ha ammesso: “Mi da fastidio. Quando stava male si è avvicinata a lui”.

Soleil sul suo riavvicinamento a Gianmaria invece ha sottolineato: “E’ stata una cosa voluta il mio avvicinamento a Gianmaria”.

Successivamente Gianmaria deluso da Sophie Codegoni per averlo screditato secondo lui, quando Alfonso gli ha domandato se Soleil si è servito di lui per suscitare la gelosia di Alex Belli ha detto: “Sono felicissimo di aver ritrovato un rapporto con Soleil”.

GF Vip, Alfonso Signorini avverte Gianmaria Antinolfi: “Ti faccio un mazzo!”

Alfonso Signorini ha continuato a interrogare Gianmaria Antinolfi, che quando gli ha detto cosa rende unica Soleil Sorge l’ha elogiata: “Ha un carattere fortissimo, la sua dinamicità. E’ una gran donna secondo me”.

Infine quando l’imprenditore napoletano attendeva il verdetto del televoto, il conduttore gli ha fatto un chiaro avvertimento: “Mi piace il tuo stile, però se tu stasera esci e domani esci con Greta ti faccio un mazzo!”.