X


GF Vip, Giucas Casella dalla parte di Soleil Sorge: “Ammette quando sbaglia”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip: “Soleil Sorge ammette anche quando sbaglia”, parla Giucas Casella

Alex Belli uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si è confrontato con Giucas Casella sul suo rapporto con Soleil Sorge. L’illusionista ha detto la sua sull’influencer italo-americana elogiandola: “Ammette anche quando sbaglia, lo riconosce”.

Giucas Casella dice la sua su Soleil Sorge al GF Vip: “Molto fumantina però è diretta”

Giucas Casella e Alex Belli hanno iniziato la nuova giornata nella casa del Grande Fratello Vip 6 parlando di Soleil Sorge. Il primo a rompere il silenzio sulla chiacchierata ex corteggiatrice di Uomini e Donne che intanto ha dato una seconda chance a Gianmaria Antinolfi è stato l’illusionista, facendo capire di apprezzare i suoi comportamenti: “A me piace. E’ molto fumantina però è brava e anche molto diretta“.

A questo punto l’attore non ha nascosto il suo dispiacere al suo compagno di gioco: “Io e Soleil abbiamo passato tre giorni no. Non ci siamo capiti. Io cercavo di capire. Ci siamo incespugliati”.

GF Vip, Giucas Casella a Alex Belli: “E’ successo qualcosa tra te e Soleil Sorge?”

Giucas Casella ha cercato di comprendere lo sfogo di Alex Belli, facendogli questa chiara domanda: “Ma è successo qualcosa tra te e Soleil Sorge? Non facciamo casini!”.

A questo punto l’attore si è spiegato meglio con l’illusionista sulle incomprensioni avute con Soleil, dopo che è stata criticata ancora una volta da sua moglie Delia Duran per la loro complicità: “Ho capito che non voleva parlare invece voleva che io andassi da lei”. Per terminare quando Giucas gli ha consigliato di non approfondire la questione poichè potrebbe ferire la sua amata con le sue parole, Alex in merito al distacco che c’è stato tra lui e l’influencer italo-americana in questi giorni si è lasciato andare anche alla seguente ammissione: “Sono cose che succedono tra fidanzati in realtà”.