X


GF Vip, Jessica difende la sorella Clarissa: “Anche Francesca è esagerata”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassié interviene in difesa della sorella Clarissa: “Anche Francesca Cipriani è esagerata”

A inizio giornata del 25 novembre 2021 c’è stato uno scontro tra Manila Nazzaro e Jessica Selassié al GF Vip 6, a causa della temperatura che c’è nelle camere. L’ex Miss Italia soprattutto ha criticato l’atteggiamento di Clarissa, che è stata prontamente difesa dalla sorella.

Jessica ci ha tenuto a sottolineare che invece Francesca Cipriani solitamente si lamenta perchè sente troppo caldo: Anche lei è esagerata”.

Clarissa Selassié criticata da Manila Nazzaro al GF Vip. Jessica interviene: “Ci vuole un peso e due misure”

Nelle scorse ore diversi concorrenti del GF Vip 6 si sono lamentati per il fatto che ci sia troppo freddo nelle camere. Manila Nazzaro dopo essersi svegliata e aver sentito le polemiche scatenate per via dell’aria condizionata ha subito spiegato alla nuova concorrente Maria Monsè che l’unica cosa che possono fare per rimediare è quella di recarsi in confessionale, e chiedere agli autori di regolare la temperatura. L’ex Miss Italia per iniziare si è sfogata con queste parole: “Le ragazze si sono lamentate che per colpa nostra hanno mal di gola da tre mesi, è assurdo”. La risposta dell’attrice è stata: “Io non ho capito niente. Non sapevo che fare, ero preoccupatissima di entrare da voi che strillavate”.

A questo punto Manila dopo aver rassicurato Maria dicendole che in realtà erano delle risate, non ha nascosto a Jessica di non approvare il modo in cui si è comportata sua sorella Clarissa: “Ha sbattuto la porta dicendo per colpa vostra sono tre mesi che sono malata. Colpa nostra? Mica siamo noi che andiamo a chiedere l’aria fredda. Non si può urlare sbattendo la porta. “.

Jessica che è stata messa in guardia da Alfonso Signorini alla stessa maniera delle sue sorelle ha prontamente risposto:

“Beh amore Francesca lo fa. La temperatura è unica per tutte e due le stanze non si può cambiare. Anche no! Ci vuole un peso e due misure“.

GF Vip, Jessica Selassié sottolinea: “Francesca Cipriani non può avere l’aria a venti gradi”

Manila Nazzaro ha replicato a Jessica Selassié: “Io resto un po’ senza parole a volte per alcune cose”, che ha continuato a difendere la sorella Clarissa sottolineando:

Francesca Cipriani ha dei calori esagerati perchè siamo a fine novembre e non può avere l’aria a venti gradi“.