X


GF Vip, Jessica Selassié preoccupata per Sophie: “E’ stata troppo rigida”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Makonnèn Hailé Selassié GF Vip

Jessica Selassié confessa: “Sophie Codegoni è stata troppo rigida nel rifiutare Gianmaria Antinolfi al GF Vip”

Ancora una volta, Miriana Trevisan e Jessica Selassié durante una loro conversazione al Grande Fratello Vip 6 hanno detto cosa pensano del rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. La principessa etiope non ha nascosto la sua preoccupazione per la modella, che questa sera rischia di abbandonare la casa di Cinecittà qualora non dovesse riuscire a superare la sfida al televoto contro Miriana Trevisan e l’imprenditore napoletano.

La sorella di Lulù e Clarissa ha fatto capire di essere convinta che Sophie potrebbe essere criticata per il duro atteggiamento avuto nei confronti di Gianmaria, visto che ha dichiarato:E’ stata troppo rigida nel rifiutarlo e a non dargli una seconda possibilità”.

GF Vip: “Sophie Codegoni passerà per la stronz*”, il presentimento di Jessica Selassié

Jessica Selassié e Miriana Trevisan due concorrenti del GF Vip 6 stanno continuando a porsi delle domande sulle presunte strategie attuate da Gianmaria Antinolfi, per rimanere in gioco il più possibile. L’ex moglie di Pago dopo aver detto alla sua compagna di gioco di non considerare l’imprenditore una cattiva persona ha ribadito ancora una volta: “Se avessi avuto una figlia la vorrei come te e Sophie”.

Miriana inoltre riferendosi al fatto che Gianmaria continua a non mollare la presa con la modella nonostante sia stato rifiutato più volte, ha aggiunto: “Nel mio silenzio vedo tutto. L’altra volta quando si è avvicinato a Sophie ho detto mamma mia che testone!”.

A questo punto Jessica non ha nascosto a Miriana un suo presentimento, su come potrebbe essere giudicata Sophie nella nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 questa sera: “Lei passerà per la stronz*”. Non si è fatta attendere la replica di Miriana: “Sophie ha dei dubbi”.

Sophie Codegoni a Jessica Selassié e Manila Nazzaro sottolinea: “Non vorrei mai stare al GF Vip per creare cose fake”

Intanto nelle scorse ore Sophie Codegoni ha ribadito nuovamente che Gianmaria Antinolfi non rispecchia l’uomo che deve stare al suo fianco. A dire la sua sul rapporto tra la modella e l’imprenditore napoletano ci ha pensato Jessica Selassié affermando: “Visto da fuori a me è sembrato un po’ un giochetto di reggere la coppia per non uscire nessuno dei due alla nomination di venerdì. Se fanno queste cose preferisco che non esce Miriana”.

Sophie che intanto è stata difesa dal padre, non appena Manila Nazzaro ha fatto sapere di pensarla alla stessa maniera della sorella di Clarissa e Lulù ha sottolineato:

Non vorrei mai stare qui dentro perchè creo cose fake. Se un giorno mai mi vedrete avere un rapporto che va oltre questo con Gianmaria è perchè io sto fingendo, perchè io non lo vorrei mai”.