X


GF Vip, Jo Squillo dopo l’eliminazione ammette: “Un’esperienza molto tosta”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo GF Vip

GF Vip, Jo Squillo dopo essere stata eliminata: “E’ stata un’esperienza bellissima e molto tosta”

A perdere la sfida al televoto nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda su Canale 5 venerdì 5 novembre 2021 è stata Jo Squillo.

Quando ha fatto il suo ingresso in studio, la nota cantautrice ha descritto il percorso fatto nella casa di Cinecittà ammettendo: “E’ stata un’esperienza bellissima e molto tosta”.

Jo Squillo nello studio del GF Vip confessa: “E’ un lusso stare due mesi con la possibilità di fare tante cose”

Ad avere la peggio nella sfida al televoto contro Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 è stata Jo Squillo. A seguito dell’uscita della cantante dalla casa più spiata dagli italiani il pubblico ha assistito a diversi confronti, dopodichè a un certo punto quasi nella parte finale il conduttore ha annunciato: “Facciamo entrare nello studio Jo Squillo. Apri il tuo biglietto di ritorno. Ti auguri di rimanere o di rientrare?”. La 59enne dopo aver appreso di aver abbandonato definitivamente il gioco, non appena si è avvicinata al conduttore non ha nascosto la sua emozione: “Che bello vedervi!”. In merito alla sua partecipazione al reality show, Jo ha dichiarato: “E’ anche un lusso stare due mesi con la possibilità di fare tante cose”. 

Quando Alfonso Signorini le ha chiesto qual’è stato il momento più difficile al GF Vip 6, Jo Squillo che nei giorni scorsi è stata stanca delle polemiche ha svelato un retroscena: “Nelle nomination, in cui viene fuori il momento che non è stato comunicato”.

GF Vip, Jo Squillo elogiata da Alfonso Signorini: “Hai lanciato dei messaggi molto importanti”

Successivamente Alfonso Signorini ha elogiato Jo Squillo pronunciando le testuali parole, prima di sottolinearle che a partire dalla prossima puntata avrà modo di dire la sua dallo studio del programma alla stessa maniera degli altri concorrenti eliminati:

Hai lanciato dei messaggi molto importanti. Abbiamo sollevato l’opinione pubblica”.