X


GF Vip, Jo Squillo stronca Alex Belli: “Uno stratega senz’anima e senza cuore”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo furiosa

GF Vip, Jo Squillo non convinta da Alex Belli nel rapporto con Soleil Sorge: “Scoppieranno”

Dopo l’eliminazione al GF Vip, Jo Squillo è stata ospite di CasaChi, e durante la sua intervista tra il tema maggiormente toccato vi è indubbiamente Alex Belli ed in particolare il suo rapporto con Soleil Sorge, ormai sempre più chiacchierato. Jo Squillo è assolutamente convinta del fatto che Alex Belli sia un attore stratega, e non gli ha risparmiato anche una stoccata molto forte, dicendosi non convinta del rapporto con la Sorge: “Loro due scoppieranno sicuramente, quando scoprirà che lui è uno stratega senza cuore e senz’anima, Soleil si ribalterà”.

Jo Squillo ha una certezza su Soleil Sorge al GF Vip: “E’ una stratega”

Oltre a parlare di Alex Belli, Jo Squillo ha affrontato anche il tema Soleil Sorge, sin dall’inizio del GF Vip centrale in molte dinamiche ma anche molto chiacchierata proprio per il rapporto con Alex Belli, criticato da Jo Squilloche ha fatto infuriare Delia Duran. Jo Squillo, a differenza di quanto dichiarato per Alex Belli, pure ritiene che Soleil si comporti da mestierante dei reality, ma che a differenza di Belli è una persona che ha anche un lato più sensibile: “Soleil è una stratega, ha grande esperienza nei reality ma ha due facce molto contrastanti, ed è per questo che ha spesso una grande fragilità, sa anche essere una donna spirituale in qualche modo”.

GF Vip, Jo Squillo ancora contro Alex Belli: il motivo

Jo Squillo, a CasaChi, è andata giù molto pesante nei confronti di Alex Belli, ed oltre ad aver analizzato il rapporto con Soleil Sorge ha parlato anche del suo personaggio all’interno del reality. Alex Belli secondo Jo Squillo è uno stratega ma soprattutto un attore che recita, tanto che secondo la Squillo a volte dimentica anche cosa dice perchè cambia sempre versione.