X


Jo Squillo, attacco choc ad Alex Belli al GF Vip: “Non so cosa ti faranno”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo furiosa

Grande Fratello Vip, Jo Squillo è una furia contro Alex Belli: “Non so cosa ti faranno”

Proprio sul finire della puntata scorsa del GF Vip 6 c’è stato un duro scontro tra Alex Belli e Jo Squillo. Il motivo? Quest’ultima, una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani venerdì scorso, si è arrabbiata molto nello scoprire di essere stata più volte nominata dall’attore, il quale invece ha sempre negato nel momento in cui gliel’ha chiesto. Ieri sera Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Jo Squillo di confrontarsi su tutta questa faccenda proprio con Alex Belli. E in questa occasione la popolare artista non è stata per nulla tenera nei confronti di quest’ultimo, arrivando anche a fare un’uscita un po’ infelice:

“Sinceramente quando esci non so che cosa ti potrebbero fare quelli del pubblico. Perché hai veramente dimostrato la tua grande falsità…”

Una dichiarazione ritenuta decisamente eccessiva dalla maggior parte dei telespettatori sui social.

Alex Belli attaccato duramente da Jo Squillo al GF Vip 6: “Hai perso la mia fiducia”

Jo Squillo è però una vera e propria furia nei confronti di Alex Belli. Difatti l’artista, che giorni fa ha parlato della sua esperienza al GF Vip, ha poi dichiarato di essersi sentita tradita e di aver ormai perso completamente fiducia nei suoi confronti: “Hai perso la mia fiducia…” Successivamente Jo Squillo ha anche confessato di credere che con questo suo atteggiamento abbia perso diversi punti nei confronti di tutti gli appassionati telespettatori del Grande Fratello Vip 6: “Hai tradito la fiducia degli italiani…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli dopo lo scontro con Jo Squillo: “E’ stata fuori luogo”

Ovviamente Alex Belli ha cercato di difendersi sul momento, ma Jo Squillo non ha sentito ragioni. Una volta finita la puntata Alex Belli ha raccontato dell’accaduto agli altri concorrenti del GF Vip 6, non facendo mistero di credere che Jo Squillo non abbia fatto una bella figura tirando fuori vicende passate:

“Ha iniziato ad inveire, ma che tempistica sbagliata! Cosa c’entrava attaccarmi così in diretta?! E’ stata fuori luogo…”