X


GF Vip, Katia Ricciarelli va contro Miriana Trevisan: “Non ne posso più”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta contro Miriana Trevisan: “Non piangere continuamente”

Dopo il polverone sollevatosi nella Casa del GF Vip a causa della nomination che Miriana Trevisan ha inflitto a Katia Ricciarelli scatenando la sua ira, Alfonso Signorini ha affrontato il tema in puntata nonostante le due avessero chiarito e la Ricciarelli ha spiegato di esser rimasta delusa poiché le due avevano chiarito e parlare di vendetta per lei era stato sbagliato. “Le tue lacrime mi hanno commosso, hai fatto quello che un’amica farebbe e mezz’ora dopo mi voti, ma stiamo scherzando? Non ne posso più e cerca di non piangere continuamente” ha ammesso Katia Ricciarelli chiudendo il discorso, andando ancora una volta contro Miriana Trevisan ma comunque avendo chiarito.

Katia Ricciarelli sulla nomination avuta al GF Vip: “Mi sono sentita tradita”

Katia Ricciarelli, quindi, pur avendo chiarito con Miriana Trevisan, durante la puntata del GF Vip è tornato sull’episodio della discussione spiegando i motivi che l’avevano spinta a prendersela così duramente. Katia, infatti, è rimasta delusa poiché le due avevano chiarito gli screzi delle settimane precedenti, e pertanto non si aspettava un simile gesto di Miriana, su cui ha affermato: Mi sono sentita tradita perché da quindici venti giorni avevamo ripreso un rapporto proprio perché perdono sempre tutti ed eravamo molto legate. Lei veniva nella mia stanza e passavamo molto tempo insieme ed è stato così fino alla puntata, non ho capito la vendetta. Sono serena e se uscirò lo farò a testa alta”.

GF Vip, Katia Ricciarelli fa chiarezze su Miriana Trevisan: “Ecco perchè l’ho votata”

La nomination di Miriana Trevisan ai danni di Katia Ricciarelli nasce come conseguenza degli screzi avuti in precedenza, ma poiché avevano già chiarito la cantante lirica l’ha presa molto male, e al GF Vip in puntata ha spiegato perché lei l’aveva votata: “Ti ho votata per come hai trattato Nicola, mi sembrava una cosa molto dura e da donna mi dava fastidio”.