X


GF Vip, Katia Ricciarelli chiarisce con Miriana Trevisan: “Sono stata molto male”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli si riavvicina a Miriana Trevisan: “Non farmi piangere”

Rientra la lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: le due dopo la nomination che ha fatto infuriare la lirica, hanno avuto modo di confrontarsi dolcemente. Miriana, riavvicinatasi a Katia, è scoppiata in lacrime per la contentezza di aver ritrovato la donna, che a sua volta è parsa molto felice di riavvicinarsi a Miriana, e ha rotto il silenzio affermando: “Niente lacrime o piango anche io, non farmi piangere, sono stata troppo male, davvero, poi un giorno quando saremo fuori dal GF Vip mi spiegherai perchè lo hai fatto”.

Miriana Trevisan delusa Katia Ricciarelli al GF Vip: il motivo

Katia Ricciarelli era rimasta molto delusa dalla nomination di Miriana Trevisan e non le ha risparmiato parole molto dure. La Trevisan, a sua volta, si è detta molto delusa dalle parole rivoltale dalla cantante e ha definito squallido il suo modo di fare. Miriana Trevisan, inoltre, ha ribadito di sentirsi a posto con sé stessa poiché ha agito in modo corretto, tanto da definirsi una bella persona e soprattutto vera, poiché. convinta di avere avuto una motivazione vera che l’ha spinta a nominare la Ricciarelli.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli non accetta la nomination: il duro sfogo

Katia Ricciarelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è finita al televoto anche a causa del voto di Miriana Trevisan. Dopo la puntata, la Ricciarelli si è detta furiosa e soprattutto ha sottolineato a più riprese di non accettare la nomination di una squinzia, tanto che parlando con Patrizia Pellegrino ha ammesso che avrebbe avuto di tirare una scarpata a Miriana, definendola una traditrice senza cuore.Anche sotto consiglio di altri concorrenti, però, infine la Ricciarelli ha deciso di seppellire l’ascia di guerra mettendosi alle spalle quanto accaduto con la donna, felice.