X


GF Vip, Lulù scoppia a piangere. Manuel Bortuzzo: “Non devi chiedermi niente”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié piange. Manuel Bortuzzo le sottolinea: “Non devi chiedermi niente. Le cose arrivano da sole”

Lulù Hailé Selassié una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si è lasciata andare a un nuovo sfogo, a quanto pare sempre per la lettera che di recente Manuel Bortuzzo ha ricevuto dalla madre. La giovane principessa dopo non aver trattenuto le sue lacrime ha dato questo consiglio al suo compagno di gioco, con cui si è scambiata diversi baci da quando si trova nella casa di Cinecittà: “Non ti stai vivendo i momenti belli qui dentro”.

Manuel ancora una volta è rimasto fermo nella sua posizione, visto che ha risposto alla sorella di Clarissa e Jessica dicendole: “Non mi devi chiedere niente. Le cose arrivano da sole”.

Manuel Bortuzzo sullo sfogo di Lulù Selassié al GF Vip ammette: “Fai stare in ansia anche me”

La giovane principessa Lulù Hailé Selassié ha avuto l’ennesimo cedimento emotivo al GF Vip 6. Non appena Manuel Bortuzzo non ha perso tempo per consolarla, la sorella di Clarissa e Jessica si è sfogata affermando: “Sono triste non so come devo fare”. Manuel ha cercato di sollevare l’umore di Lulù:

“Non hai colpa. Va benissimo quello che fai. Se le cose le faccio è a fin di bene. Fai stare in ansia anche me“.

GF Vip, Manuel Bortuzzo rassicura Lulù Selassié: “Non ti prenderò mai in giro”

Manuel Bortuzzo a questo punto in merito ai suoi atteggiamenti al GF Vip 6 ha aggiunto: “Lulù non arrivi a capire che forse non lo voglio per non rovinare quella cosa…non so come sei abituata”.

La giovane principessa etiope ha prontamente replicato: “Perchè dovrebbe rovinarsi questa cosa? Lunedì comunque ero molto triste e ci sei stato tu anzi a tranquillizzarmi”.

La risposta di Manuel è stata: “Era una cosa che avevamo risolto. Quando nella vita succede qualcosa che mi pesa dentro la mia voglia cambia le cose piuttosto di rovinarle. Di carattere mi viene di metterle lì. So però che l’altra parte di me rovina le cose. Per come sono fatto le svalorizzo. Non voglio fare questi stupidi ragionamenti perchè non vale la pena”.

Infine Manuel ha rassicurato nuovamente Lulù Selassié: Non ti prenderò mai per il cul*, non riesco”.