X


GF Vip, Lulù Selassié fa sbottare la sorella Clarissa: “Risulti ancora pesante!”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié ripresa dalla sorella Clarissa: “Risulti ancora pesante!

Nelle scorse ore i telespettatori del seguitissimo reality show Grande Fratello Vip 6 hanno assistito a un nuovo scontro tra le sorelle Clarissa e Lulù Selassié. La prima continua a non approvare il modo in cui si sta comportando sua sorella nei confronti di Manuel Bortuzzo, nonostante nella scorsa puntata sia stata ripresa anche dal conduttore Alfonso Signorini.

Clarissa non ha gradito il fatto che Lulù abbia chiesto a Manuel di far parte della sua squadra durante una partita al biliardo, visto che l’ha rimproverata dicendole anche: “Risulti ancora pesante!”.

Clarissa Selassié si arrabbia con la sorella Lulù al GF Vip: “Non fare più una scenata del genere”

Un momento di spensieratezza al GF Vip 6 ha finito per scatenare un nuovo litigio tra le due sorelle Lulù e Clarissa Selassié. Quest’ultima non ha perso tempo per riprendere la sorella a cui di recente ha detto che deve ancora crescere, quando ha chiesto di poter giocare con Manuel Bortuzzo durante una partita al biliardo. Per iniziare però la giovane principessa etiope ha infastidito Miriana Trevisan che le ha detto: “Ma Gianmaria non rosica da due mesi nonostante gliene dicono di tutti i colori. Mi fai innervosire, dici che rosica per una partita”. 

A questo punto è intervenuta Clarissa: “Anche se non giochi con Manuel che succede? Basta!”. La replica di Lulù è stata: “Non sto dicendo che è un problema. Lui è l’unico che se perdo non gli da fastidio”.

Clarissa è sbottata con la sorella:

“Io non gioco perchè non me ne frega del biliardo, ho altre cose da fare. Non fare l’offesa perchè fai sempre la stessa storia dell’altro giorno, sembra così te lo dico! Non fare più una scenata del genere“.

GF Vip, Lulù Selassié risponde a Clarissa e a Miriana Trevisan: “Siete impazzite!”

Lulù Selassié si è giustificata dopo le critiche ricevute da Miriana Trevisan e dalla sorella Clarissa:

“Lui mi ha detto verrai inserita. Voi siete impazzite! Non voglio che Gianmaria si incazza con me. Mi sento triste se una persona mi dice abbiamo perso ed è colpa tua, lui ai giochi ci tiene come un bambino”.

Clarissa ha continuato a cercare di far ragionare la sorella: “Se tu chiedi a Manuel non vuoi giocare con me? Cosa ti deve rispondere?”.

A raggiungere le tre gieffine ci ha pensato proprio Manuel prendendo le difese di Lulù: “Io non capisco perchè me l’hanno tolta, a me andava bene lei”.