X


GF Vip, Lulù rimproverata da Clarissa: “Devi crescere. Smettila di lamentarti”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié rimproverata dalla sorella Clarissa: “Devi crescere. Smettila di lamentarti per il nulla!”

Nelle scorse ore le sorelle Clarissa e Lulù Hailé Selassié, si sono rese protagoniste di una discussione a causa del cibo al Grande Fratello Vip 6. La prima ha fatto capire di non gradire le lamentele della sorella, visto che dopo averle dato dei consigli l’ha rimproverata dicendole:

Devi crescere, non hai dodici anni con la mamma che ti protegge. Smettila di lamentarti per il nulla!“.

Lulù Selassié si sfoga con Clarissa al GF Vip: “Sono stufa di queste polpette!”

Lulù Hailé Selassié una delle concorrenti del GF Vip 6 si è sfogata con la sorella Clarissa, per non aver gradito la cena: “Adesso devo lavare i piatti. Non ho cucinato niente. E’ come se io sono stupida e quindi non mi fanno fare niente”. Clarissa ha cercato di rassicurare la sorella: “Se tu vai là e dici il giovedì posso fare io qualcosa, vorrei scegliere io il menù, non è che ti dicono di no! Io mi metto più in gioco. Buttati di più in gioco”. Lulù ha continuato a lamentarsi:

“Io sono abituata a mangiare cose normali. Ogni volta che Alex cucina mangio benissimo. Amo mangiare tipo una pasta al pomodoro. Io voglio piatti semplici. Sono stufa di queste polpette!“.

GF Vip, Lulù Selassié replica alla sorella Clarissa: “Sei tu che mi stai aggredendo”

Clarissa che nei giorni scorsi si è lasciata andare alle lacrime proprio per non sopportare le lamentele sul cibo, ha ripreso la sorella Lulù: “Meno male che abbiamo il frigo pieno ringrazia Dio!”. Quando quest’ultima ha sottolineato che tanta gente al GF Vip 6 nonostante non gradisce i piatti rimane in silenzio, Clarissa le ha detto: “E’ andata così. Lo vuoi capire? Ma sei matura abbastanza o non ce la fai?”.
La replica di Lulù che ieri è entrata in crisi per la lettera della mamma di Manuel Bortuzzo, non si è fatta attendere:

Sei tu che mi stai aggredendo e sei matta e urli anche. Pensa te che bello che aggredisci una persona che piange! Adesso stai zitta”.

Clarissa ha aggiunto: “Piangi per cosa? E’ triste questa cosa veramente. Ti devi riprendere. Non si può cambiare il menù per una persona”.