X


GF Vip, Lulù Selassié ne è sicura: “Tra Gianmaria e Sophie sarà più facile fuori”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié non ha dubbi: “Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sarà più facile fuori”

Gianmaria Antinolfi uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6, continua a non perdere la speranza di riuscire a fare breccia nel cuore di Sophie Codegoni pur avendo ricevuto diversi due di picche da parte della modella.

A rassicurare l’imprenditore napoletano ci ha pensato Lulù Selassié, facendo capire di non avere dubbi su come si potrebbe evolvere il rapporto tra lo stesso e la ex tronista di Uomini e Donne nella vita di tutti i giorni. In particolare la giovane princpessa etiope si è rivolta al 36enne dicendogli: “Sarà più facile fuori”.

Lulù Selassié al GF Vip: “Sophie Codegoni se non fosse interessata a Gianmaria Antinolfi si comporterebbe più normale”

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi continuano a lanciarsi frecciatine a vicenda al GF Vip 6, dopo aver smesso di essere complici. L’imprenditore napoletano si è confrontato con Lulù Selassié, sugli atteggiamenti che la modella ha nei suoi confronti. Per iniziare il 36enne ha fatto questa domanda alla principessa etiope: “Che ne pensi di questa cosa? Pensi che le piaccio?”, che ha risposto:

“Io so che vi piacete. Essere un po’ spiritosa con te…magari trattarti un po’ male…non male però, e comunque se ti vedrebbe come un amico e non avesse un interesse si comporterebbe in maniera più normale“.

GF Vip, Lulù Selassié rassicura Gianmaria Antinolfi: “Guarda che tutto si può recuperare”

Secondo Lulù Selassié quindi Sophie Codegoni ha interesse per Gianmaria Antinolfi, nonostante più volte gli ha sottolineato di non rispecchiare il suo uomo ideale. Non appena l’imprenditore napoletano gli ha detto che il suo rapporto con la modella è strano, la sorella di Clarissa e Jessica oltre a definirlo difficile ha aggiunto: “Perchè comunque vi piacete. Lei purtroppo ha avuto delle idee sbagliate su di te. Tu non sai come la pensa lei, io lo so”. Gianmaria ha interrotto il discorso della sua compagna di gioco ammettendo: “Io infatti ho tanta pazienza ogni giorno, da venerdì…da una settimana a questa parte un po’ alla volta”.

Per finire Lulù facendo come esempio il suo riavvicinamento con Manuel Bortuzzo che la considera una persona speciale ha invitato Gianmaria a non mollare la presa su Sophie: Ma guarda che tutto si può recuperare, hai visto io e Manuel”.