X


GF Vip, Manila Nazzaro avverte Gianmaria: “Hai detto delle stupidaggini”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

GF Vip, Manila Nazzaro bacchetta Gianmaria Antinolfi: “Sophie Codegoni è una ragazza matura”

Gianmaria Antinolfi sta vivendo giorni un po’ pesanti al GF Vip, infatti l’imprenditore napoletano ha avuto una foto discussione con Alex Belli, con cui è seguito un confronto in puntata, e sta vedendo man mano sfumare le sue possibilità di avere una frequentazione con Sophie Codegoni. Manila Nazzaro, con cui Gianmaria è solito confrontarsi, ha voluto bacchettare un po’ il coinquilino anche affettuosamente: “Qualche stupidaggine l’hai detta anche tu Gianmaria, devi metterti in testa che Sophie è una ragazza centrata e matura nonostante l’età” ha infatti dichiarato la Nazzaro senza peli sulla lingua.

Manila Nazzaro dice la sua a Gianmaria Antinolfi: “Dovevi ragionare un po’ di più”

Gianmaria Antinolfi si è detto molto preso più volte da Sophie Codegoni, tanto da arrivare alla decisione di lasciare l’ormai ex fidanzata Greta Mastroianni durante la sua permanenza al GF Vip. Manila Nazzaro, parlando proprio con Gianmaria e Sophie Codegoni a proposito del loro rapporto, ormai sempre più stentante sotto tanti punti di vista, ha cercato di mediare affettuosamente non risparmiando anche una lucidata di capo all’imprenditore: “La quesitone dei bigliettini la dovevi ragionare un po’ di più. Gianmaria ha sottolineato poi che quello.è il suo modo vero di essere.

GF Vip, Manila Nazzaro sul rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: “Sembra che tiri su un muro”

Manila Nazzaro, che ha avuto un crollo emotivo, ha una certezza su Gianmaria Antinolfi, e cioè che l’imprenditore napoletano ha delle difficoltà a rapportarsi con Sophie Codegoni proprio a causa del fatto che gli piace molto, tanto da, paradossalmente, riuscirsi ad aprire meglio con altre persone. “A me sembra che tu tiri su un muro che con me o con Aldo non tiri su, perchè ancora non hai trovato un modo per comunicare con lei” ha dichiarato Manila con Gianmaria, che poi si è confrontato di nuovo con Sophie.