X


Manila Nazzaro ha un crollo emotivo al Grande Fratello Vip: “Strana sensazione”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro ha un crollo emotivo: “Ho avuto una strana sensazione”

Ore particolarmente difficili queste per Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultima, parlando con Lulù Hailè Selassiè, Aldo Montano e Francesca Cipriani, ha avuto un crollo emotivo al GF Vip. Il motivo? Ha avuto la strana sensazione di non essere riuscita a farsi conoscere per quello che è in tutto questo periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip:

“A distanza di due mesi è come se io non sia riuscita a portare niente fuori…”

A quel punto è intervenuto immediatamente Aldo Montano per confessare di credere sia solo una sua sensazione del tutto infondata: “Penso solo sia una tua sensazione…”

Manila Nazzaro in difficoltà al Grande Fratello Vip 6: “Ecco qual è la mia paura”

Manila Nazzaro, parlando sempre a tu per tu con Lulù, Aldo e Francesca, ha poi rivelato di avere in fondo una grande paura. Di cosa si tratta? Manila Nazzaro del GF Vip 6 ha confessato di temere che i concorrenti che hanno fatto più ‘caos’ sono arrivate maggiormente ai telespettatori rispetto a chi invece è stato più tranquillo e sereno:

“La mia paura è che il caos, a volte voluto e a volte cercato, possa oscurare delle cose fatte con più attenzione…”

Manila Nazzaro, la quale ha dichiarato di non sentire la mancanza di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip, non ha poi nascosto che determinate liti scoppiate nella Casa hanno influenzato in negativo il suo umore.

Francesca Cipriani rassicura Manila Nazzaro al GF Vip: “Le cose che hai detto e fatto sono arrivate”

Successivamente ha preso la parola Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip. E quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per rassicurare Manila Nazzaro, asserendo di credere che sia molto apprezzata dal pubblico a casa:

“Fidati che tutte le cose che hai detto e che hai fatto sono arrivate, sia dentro che fuori…”

Avrà ragione Francesca Cipriani?