X


GF Vip, Manuel Bortuzzo si ricrede su Lulù: “Ha colto in pieno il mio bisogno”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo scheda

GF Vip, Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié confessa: “Ha colto in pieno il mio bisogno”

Manuel Bortuzzo nella nuova puntata del GF Vip 6 del 15 novembre 2021 ha raccontato cosa è successo tra lui e Lulù Selassié in questi giorni.

Il 22enne ha gradito il fatto che la principessa si sia resa conto di aver esagerato nei suoi confronti, visto che a proposito ha dichiarato: “Ha colto in pieno quello che era il mio bisogno”.

Lulù Selassié ha scritto una lettera per Manuel Bortuzzo al GF Vip. Lui ammette: “E’ stata esemplare”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 la principessa Lulù Selassié in attesa di sapere l’esito del verdetto, per iniziare ha ammesso di sentirsi in colpa per il fatto che le sue sorelle siano finite in nomination a causa sua: “Sono pentita e mi dispiace molto”.

Alfonso Signorini ha rassicurato la gieffina: “Ognuno di noi ha dei lati oscuri. E’ abbastanza normale non siamo dei robot”.

A questo punto il conduttore si è rivolto a Lulù dicendole: “Sono stato un po’ rigido con te, un papà un po’ severo. Adesso com’è il tuo stato sentimentale nei confronti di Manuel?”.

La risposta di Lulù non si è fatta attendere: “I sentimenti ci sono sempre non è che possono svanire poi per come sono fatta io che vivo di amore in qualsiasi sfumatura, per me sarebbe difficile cancellarli. Sto rispettando ciò che lui vuole”.

Quando Alfonso le ha chiesto se vede Manuel Bortuzzo meno insofferente, lei ha risposto: “Io andavo da lui gli chiedevo se gli era passata la febbre. Lo vedo più sereno”.

Successivamente Alfonso dopo aver appreso che Manuel ha ricevuto una lettera da parte di Lulù, ha invitato il gieffino a recarsi in confessionale. Il 22enne a riguardo ha dichiarato: “Mi ha fatto capire che in questi giorni ha pensato. Ha chiesto scusa per il comportamento a volte invadente e che le piacerebbe avere un rapporto normale rispettando tutti gli spazi”.

Subito dopo il conduttore ha fatto capire di apprezzare molto le parole scritte da Lulù: “Quando una ragazza ti dice per me sei come un angelo e ho paura che te ne puoi volare via da me.. siamo tutti stesi, belle parole. Lulù ci ha confessato che si è sforzata di essere un po’ diversa nei tuoi confronti”.

Manuel che nelle scorse ore ha avuto un crollo emotivo ha fatto capire di essersi ricreduto in meglio su Lulù: “Questa settimana è stata esemplare”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié elogiati da Alfonso Signorini: “Due persone molto speciali”

Quando Alfonso Signorini gli ha detto di essere convinto che lui voglia bene a Lulù Selassié anche adesso, Manuel Bortuzzo ha sottolineato: “Non era cambiato nulla neanche prima, non le voglio male”.

Il conduttore ha elogiato sia Manuel e Lulù:

“Credo che sia stata una fortuna che vi siete incontrati. Siete due persone con una grande fragilità, molto speciali. La vita è fatta di alti e bassi”.