X


Manuel Bortuzzo ha un crollo emotivo al GF Vip: il ricordo prima del dramma

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo in lacrime: il ricordo fa ancora male

Per Manuel Bortuzzo non sono certo stati giorni particolarmente semplici nella casa del GF Vip 6. Difatti le incomprensioni con Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6 gli hanno tolto senza ombra di dubbio serenità, facendo preoccupare molto gli altri inquilini vip e gli spettatori a casa. Ieri sera la regia, tra le varie canzoni che ha messo per la festa di compleanno di Giucas Casella, ce ne è stata una in particolare che ha fatto scoppiare a piangere Manuel Bortuzzo al GF Vip. Qual è questa canzone? ‘I migliori anni della nostra vita’ di Renato Zero. Difatti il concorrente, dopo essersi asciugato le lacrime, ha spiegato all’amica Manila Nazzaro che è stata proprio questa l’ultima canzone che ha ballato con la sua ex fidanzata poco prima del dramma.

Manuel Bortuzzo crolla al GF Vip 6: Manila Nazzaro tenta di consolarlo

Ovviamente Manila Nazzaro, vedendo Manuel Bortuzzo in difficoltà al Grande Fratello Vip 6, è subito intervenuta. Difatti la moglie di Lorenzo Amoruso, il quale ha espresso la sua opinione su Lulù Selassié, ha cercato immediatamente di tirargli su il morale cercando di distogliere il suo pensiero da quel momento, riuscendoci. Difatti Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 si è subito asciugato gli occhi ed è tornato a sorridere con il resto del gruppo. In tanti sui social hanno ipotizzato che il ragazzo si sarebbe così tanto commosso perchè si sentirebbe ancora molto legato all’ex fidanzata, con la quale ha deciso di rompere dopo essere finito sulla sedia a rotelle. Sarà vero?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “E’ sembrato essere un messaggio del destino”

Tempo fa Manuel Bortuzzo del GF Vip 6 ha rilasciato una lunga intervista al magazine Starbene. E proprio in questa occasione Manuel Bortuzzo ha parlato di questo famoso ballo, asserendo di credere che quella canzone sia stato come un messaggio del destino:

“Cosa ricordo di quella sera? Ricordo il mio ultimo ballo. Suonavano ‘I migliori anni della nostra vita’, una canzone che sembra un messaggio del destino…”